Diane Keaton: tributo a un’attrice geniale, non solo “musa” dei registi. Una carriera di prim’ordine e uno stile unico che resiste oltre il mito.
Diane Keaton, la grande attrice che ha attraversato il cinema americano con originalità, ironia e profondità, è morta l’11…
Meryl Streep irrompe a Milano: Priestly in prima fila accanto a Tucci e Naomi Campbel rapisce l’attenzione al debutto della sfilata di Dolce & Gabbana.
Meryl Streep seduta in prima fila, tra Stanley Tucci e Naomi Campbell, nei panni di Miranda Priestly per…
Whoopi Goldberg nell’occhio del ciclone politico: continua la battaglia per non limitare (o eliminare) la libertà d’espressione negli show comici.
Whoopi Goldberg sbarca nel mirino dell’amministrazione Trump.
Dopo la sospensione di Jimmy Kimmel anche l'attrice premio Oscar subisce la censura e pressioni…
Grace Kelly: moriva 43 anni fa una donna che ha saputo recitare, amare, regnare. Una vita tra cinema, principato e domande senza risposta.
Grace Kelly brilla ancora oggi come un miraggio dorato.
L’attrice che incantò Hitchcock, vinse l’Oscar, abbandonò le luci per sposare un…
Dovecote racconta con grazia il confine tra libertà e reclusione attraverso l’interpretazione intensa di Zoe Saldaña e la regia empatica di Marco Perego.
In Dovecote è un cortometraggio poetico e potente.
Zoe Saldaña incarna il silenzio di chi lascia la prigione per ricominciare. Mentre…
Sognando Hollywood due progetti tricolori al festival dei corti di Los Angeles, tra IA, resilienza siberiana e sogni Tech di frontiera.
Parlare italiano a Hollywood oggi significa sperimentare, contaminare linguaggi, attraversare confini fisici e digitali.
Al LA Shorts International Film Festival, uno dei festival…
In una recente intervista rilasciata a Collider, Wes Anderson ha svelato quale sia l’attrice dei suoi sogni con cui non ha ancora collaborato: Jodie Foster.
La celebre interprete de Il Silenzio degli Innocenti e due volte premio Oscar da tempo rappresenta per Wes…
Premio Oscar o New York Knicks? Spike Lee non ha nessun dubbio. Scopri il folle gesto del regista più tifoso di Hollywood.
Un preambolo necessario (?)
Spike Lee, pseudonimo di Shelton Jackson Lee (Atlanta, 20 marzo 1957), è un regista, sceneggiatore, attore,…