Skip to content Skip to footer
Carla Cugino

Carla Cugino, dalla Casa degli Usher al thriller psicologico

Carla Cugino, star della Caduta della casa degli Usher, potrebbe tornare presto al cinema. Ecco tutti i dettagli sul suo prossimo film.

Carla Gugino è in trattativa per uno dei quattro ruoli femminili principali in Night Electricity, film indipendente firmato da un suo collaboratore di lunga data: Sebastian Gutierrez.

La trama del film è segreta, anche se è stata descritta come un dramma psicologico con elementi thriller. In cabina di produzione David Lancaster (Whiplash, Nightcrawler).

Gugino ha recentemente ottenuto una nomination ai Critics Choice Award per la sua interpretazione di vari personaggi in La caduta della casa degli Usher, la acclamata serie Netflix di Mike Flanagan, con cui ha collaborato anche in L’incubo di Hill House, The Haunting of Bly Manor, l’adattamento di Stephen King Il gioco di Gerald e altri progetti.

Attualmente, la si può vedere in una serie tv di genere drammatico prodotta da Warner Bros non ancora uscita in Italia: The Girls on the Bus. Ultimamente ha preso parte anche alla commedia horror di Zelda Williams Lisa Frankenstein, prodotto da Focus Features.

Altri progetti imminenti per Gugino includono il thriller d’azione Heads of State (Amazon) con Idris Elba e il film indipendente The Friend con Naomi Watts, Bill Murray, Constance Wu e Ann Dowd.

Show CommentsClose Comments

Leave a comment

0.0/5