Skip to content Skip to footer
Exit Right

Exit Right: confermata la presenza di tre star nel cast

Si prospetta un cast d’eccezione per Exit Right, il debutto nel cinema di finzione di Thomas A. Morgan. Tre star di Hollywood saranno protagoniste del film.

Adesso è ufficiale: Susan Sarandon, William H. Macy e Marcia Cross reciteranno in Exit Right, nuovo film indipendente scritto e diretto dal rinomato documentarista Thomas A. Morgan.

Exit Right, la storia

Il film segue le vicende di Jan Randall, suo marito John Randall e sua sorella Monica Freeman.

Susan Sarandon Exit Right

Jan Randall (Susan Sarandon) è una donna avventurosa, sicura di sé e determinata.

Si è ritirata dopo una carriera di successo come giornalista, con riconoscimenti sia a livello locale che nazionale, ed è alla moda senza sforzarsi, portando umanità e passione in tutto ciò che fa.

Tuttavia, la scoperta di un cancro inoperabile al cervello le fa temere profondamente di rimanere intrappolata nel suo guscio.

Dopo aver rifiutato l’assunzione di farmaci per paura di dover passare i suoi ultimi giorni in ospedale, si trasferisce in una tenda nel giardino di casa.

William H. Macy Exit Right

Suo marito, John Randall (William H. Macy), è da poco in pensione dopo una vita intera nel reparto contabilità di un’azienda di mobili.

È un uomo semplice, con una prospettiva di vita senza rischi.

Resta sempre vicino casa, ama le cose ordinate e i vestiti stirati.

Il suo colore preferito è il beige.

Arresosi dinanzi alla malattia della moglie, decide di farle un ultimo regalo portandola coraggiosamente in giro per il mondo, a piedi, nella loro stessa città natale, per quello che si rivelerà essere davvero il viaggio di una vita.

Marcia Cross Exit Right

La sorella di Jan, Monica Freeman (Marcia Cross), è quasi un’estranea.

Si è allontanata da lei e odia suo marito John ma, nonostante questo, è determinata a garantire alla sorella tutti i comfort che la medicina moderna può offrire.

Thomas Morgan regista di Exit Right

Le parole del regista

In una dichiarazione rilasciata a Deadline, Morgan ha dichiarato:

“Questa storia è personale per me a molti livelli. Quando invecchiamo, chi può influenzare il modo in cui moriamo? Chi vogliamo al nostro fianco? Come definiamo l’amore o la famiglia? Portare al mondo una storia come questa è il sogno di una vita per il me ragazzino che si sedeva a teatro ogni fine settimana, aspettando di vedere la vita svolgersi su uno schermo”

Exit Right, cosa aspettarsi

Exit Right promette di essere un’esplorazione profonda e toccante delle relazioni umane e delle scelte personali.

Il pubblico può aspettarsi una narrazione emozionante e riflessiva, con interpretazioni che sapranno toccare le corde più profonde dell’animo umano.

Exit Right si preannuncia come un film imperdibile, capace di lasciare un segno duraturo nei cuori degli spettatori.