Skip to content Skip to footer

Le interviste – Russell Crowe: “Amo Roma, tifo Lazio. Il vero gladiatore è Francesco Totti”.

Durante il ‘Summer Fest’ a Ladispoli, il pubblico ha potuto assistere a un evento straordinario che ha visto la partecipazione di Russell Crowe, premio Oscar, insieme alla sua band, i Gentlemen Barbers.

russell crowe

Crowe ha concesso un’intervista esclusiva ai nostri microfoni e alla nostra testata giornalistica Calciostyle.it, condividendo le sue impressioni e la sua passione per la musica. L’estate a Ladispoli continua a sorprendere con un palinsesto ricco e variegato.

Venerdì 2 agosto, il rapper Clementino ha entusiasmato il pubblico con la sua esibizione e ha parlato in esclusiva ai nostri microfoni, raccontando la sua esperienza e il suo rapporto con i fan.

Il giorno successivo, sabato, è stato memorabile sotto ogni punto di vista, grazie alla presenza dei Gentlemen Barbers, guidati da Russell Crowe.

La performance della band ha reso la serata degna di un Oscar, con Crowe che ha dimostrato di essere non solo un attore eccezionale ma anche un musicista di talento.

Sul palco Russell Crowe ha voluto ricordare le sue origini: “Il mio antenato Luigi Ghezzi, nato a Parma, partì dall’Italia nel 1950, stasera anche per lui sono tornato a casa, sono italiano“.

L’attore ha poi parlato della sua esperienza in Italia e soprattutto il suo viaggio a Roma, che per lui è una città speciale, legata al ricordo di suo padre:

La fede è molto importante, non sto parlando della religione e della scienza: una delle cose più incredibili che viene in questa vita, è l’immaginazione che noi abbiamo come la capacità di coinvolgere la nostra mente con la fede e le credenze“.

Russell Crowe, due domande in esclusiva

Il noto attore si è lasciato andare a due confessioni ai microfoni del nostro sito partner CalcioStyle.

Lei è stato il gladiatore, non è il solo, per i tifosi romanisti il gladiatore è anche Francesco Totti, cosa ne pensa?

Vero, Francesco Totti è il gladiatore, è stato un grandissimo giocatore, un genio ed è una bravissima persona”.

 

Non poteva, poi di certo mancare un riferimento alla sua squadra del cuore italiana: e qui Russell Crowe non ha avuto dubbi.

Russell, ci sono pareri discordanti sulla tua squadra del cuore “italiana”, puoi togliere ogni dubbio?

“Certo, la mia squadra del cuore è sempre stata la Lazio“.