Skip to content Skip to footer
Jurassic World 4

Jurassic World 4, Scarlett Johansson svela dettagli sul film

La star Scarlett Johansson conferma la sua presenza nel nuovo capitolo di Jurassic World, svelando retroscena interessanti.

Jurassic World 4 è ufficialmente in lavorazione e Scarlett Johansson sarà la protagonista di questo quarto film sui dinosauri. Infatti, l’attrice ha recentemente rilasciato dichiarazioni accattivanti e curiose.

Al via le riprese di Jurassic World 4 in Thailandia

La produzione del quarto capitolo di Jurassic World è finalmente iniziata. Le riprese sono cominciate da pochi giorni e il set principale sorge imponente in Thailandia. Il regista Gareth Edwards ha riunito tutto il cast, composto da nomi altisonanti come Scarlett Johansson.

L’attrice è la protagonista del film e ha rivelato diversi dettagli durante la promozione di Fly Me To The Moon. La star si sente molto emozionata per il ruolo che interpreterà nel film, soprattutto perché è profondamente legata alla saga e al mondo dei dinosauri.

Jurassic Park - Jurassic World

Scarlett Johansson e il suo amore per Jurassic Park

L’attrice statunitense è una grande stimatrice di Jurassic Park e considera la saga parte integrante della sua infanzia. Il primo film di Steven Spielberg è per lei, un ricordo nitido e una grande esperienza cinematografica senza precedenti. Considera la pellicola un elemento importante che ha cambiato la sua vita e il suo approccio con il cinema.

Inoltre, ha confermato che la sceneggiatura di questo quarto capitolo è stata scritta da David Koepp. L’autore, che torna dopo 30 anni dal primo film, è molto apprezzato dall’attrice, la quale non vede l’ora di dare vita alle scene del copione.

Le aspettative sul quarto capitolo e le novità sulla trama

La saga di Jurassic Park, oggi chiamata Jurassic World, ha sempre affascinato i cinefili di tutto il mondo. Il primo capitolo risale al 1993 ed ha rivoluzionato l’uso degli effetti speciali nel cinema. Ancora oggi è considerato un prodotto innovativo e di successo, che ha incassato oltre un miliardo e mezzo al botteghino. Scarlett Johansson è sempre stata attratta dal franchising, a tal punto da essere disposta a tutto pur di ottenere un ruolo nel film.

L’attrice, già nota per il ruolo di Vedova Nera nell’universo Marvel, avrà il compito di mantenere alto il livello. Con la trilogia di Jurassic World iniziata nel 2015, i suoi colleghi Chris Pratt e Bryce Dallas Howard hanno donato freschezza al progetto, con buone interpretazioni. Sotto il titolo provvisorio di Jurassic City, sappiamo che la trama del nuovo film è ancora segreta, ma sono comunque trapelate alcune informazioni.

Si vocifera l’inizio di una nuova era giurassica, in cui tre adulti e tre adolescenti si ritroveranno bloccati su un’isola. Gareth Edwards, acclamato per i film Monsters, Godzilla e Rogue One, vuole portare il suo stile all’interno della saga e confezionare una pellicola dalle sfumature quasi horror.

Non ci resta che aspettare il 2 luglio 2025, per vedere cosa ci riserverà questa nuova ondata di dinosauri.

Show CommentsClose Comments