A24 presenta Opus, un film innovativo con John Malkovich, che vedrà la partecipazione di due artisti molto speciali per la colonna sonora.
La casa di produzione cinematografica A24 ha annunciato il lancio di un nuovo film dal titolo Opus (titolo italiano: OPUS – Venera la tua stella) un horror al quale prende parte anche il rinomato attore John Malkovich.
Il film, che è stato presentato in anteprima mondiale al Sundance Film Festival ed è distribuito da I Wonder Pictures, sarà nei cinema italiani a partire dal prossimo 27 marzo.
Oltre alla presenza di John Malkovich, conosciuto per la sua capacità di immergersi completamente nei suoi ruoli, il cast vede la partecipazione di Ayo Edebiri (Omni Loop, The Bear), Rosario Dawson (La casa dei fantasmi) e Juliette Lewis (The Thicket). In cabina di regia c’è Mark Anthony Green, al suo debutto.
Opus si avvale anche della collaborazione di Nile Rodgers, leggendario musicista e produttore, insieme a The Dream, altro nome di spicco nell’industria musicale, per la colonna sonora.
Moretti, nota pop star (John Malkovich) assente dalle scene da 30 anni, torna in auge con il lancio del suo nuovo album, che si preannuncia tanto memorabile quanto misterioso. Fra i partecipanti all’evento di lancio c’è anche una giovane giornalista, Ariel Ecton (Ayo Edebiri) che, circondata di giornalisti e fan adulanti, si ritroverà al centro di un piano diabolico.
Per altre news sul cinema, clicca qui
30 notti con il mio ex: commedia romantica diretta da Guido Chiesa e remake del…
Il biopic sul Boss Bruce Springsteen diretto da Scott Cooper è un analisi profonda ed…
Premio alla regia alla Festa del Cinema di Roma 2025, Wild Nights, Tamed Beasts è…
Bugonia è l'ultima fatica del regista greco Yorgos Lanthimos e questa volta si tratta di…
Il leggendario regista Paul Schrader parla del futuro del cinema e del ruolo sorprendente che…
Al Roma Cinema Fest arriva Richard Linklater con il suo nuovo splendido film dal titolo…