266Views
Annunciato il nuovo capitolo di Ready or Not
I Radio Silence danno la notizia che il nuovo film della saga di Ready or Not si farà. Confermata anche la presenza della protagonista Samara Weaving.
La notizia è stata lanciata dai Radio Silence che hanno annunciato il secondo capitolo della saga Horror Ready or Not (in Italiano tradotto con Finché morte non ci separi).
Il film del 2019 era stato un successo al botteghino. Con un budget di 6 milioni, è riuscito ad incassare negli Stati Uniti 28.7 milioni, mentre a livello globale 57.6 milioni di dollari.
E così a cinque anni di distanza viene annunciato che ci sarà un nuovo film della saga e che come protagonista principale viene riconfermata l’attrice australiana Samara Weaving. Attrice che a partire da Tre manifesti ad Ebbing, Missouri è passata per diversi film di genere horror come la saga de La babysitter, e ha recitato più recentemente a fianco di Margot Robbie in Babylon di Damien Chazelle.
Tornando a Ready or Not, il film del 2019 segue la storia di una giovane sposa che passa la notte insieme al neo-marito dai ricchi e misteriosi parenti di lui. Come da tradizione partecipano ad un gioco, che nel corso della serata diventerà dalle tinte sempre più Pulp.
I Radio Silence sono orgogliosi di annunciare il nuovo film dopo aver diretto negli ultimi anni il reboot di Scream. Quest’anno hanno diretto il film horror Abigail.