Paul Rudd resta vago sul suo futuro nell’Universo Cinematografico Marvel mentre i fratelli Russo si preparano a iniziare le riprese di Avengers: Doomsday.
In un’intervista a Collider, durante la promozione del suo ultimo film Death of a Unicorn, Paul Rudd ha affrontato i rumor senza però sbilanciarsi, evitando di confermare o smentire il suo coinvolgimento.
Le sue risposte giocose, tuttavia, hanno solo aumentato il mistero, facendo credere a molti che possa nascondere qualche segreto. “Per quanto riguarda i fratelli Russo, hanno il mio numero. Sanno dove sono e questo è tutto quello che posso dire.” ha dichiarato Rudd.
Avengers: Doomsday uscirà nelle sale a maggio 2026, le riprese che inizieranno a Londra nelle prossime settimane. I dettagli sulla trama e sul cast del quinto capitolo della saga degli Avengers sono tenuti sotto stretto riserbo. È però date per certo il ritorno di Robert Downey Jr. non come Tony Stark/Iron Man ma nel ruolo di Doctor Doom. Inoltre, anche Benedict Cumberbatch ha già confermato il suo ritorno come Doctor Strange.
Avengers: Doomsday introdurrà inoltre il nuovo cast dei Fantastici Quattro, con Pedro Pascal nel ruolo di Reed Richards, Vanessa Kirby come Sue Storm, Ebon Moss-Bachrach nei panni di Ben Grimm e Joseph Quinn in quelli di Johnny Storm.
I fratelli Russo saranno alla guida anche del sesto capitolo del franchise, Avengers: Secret Wars, la cui uscita è prevista per maggio 2027. Per tenersi alla larga da fughe di notizie o paparazzi gran parte delle riprese si svolgeranno in studi chiusi: “Non vogliamo che la gente faccia fotografie, quindi siamo molto rigorosi.”
Le prossime uscite Marvel, tra cui Captain America: Brave New World, Thunderbolts e I fantastici Quattro: gli inizi, dovrebbero fornire indizi sulla trama e su come il multiverso giocherà un ruolo nel riunire i personaggi.
Timothée Chalamet è stato sculacciato con una vera racchetta da ping pong sul set di…
Nicholas Iway è un giovane regista e sceneggiatore statunitense, noto soprattutto per i suoi film…
Simu Liu, racconta del convoglio di camion dedicati esclusivamente a Robert Downey Jr. sul set…
Il 2025 è ai titoli di coda: diversi redattori di Almanacco Cinema hanno risposto all'appello…
Nell'aggiornare i fan sullo stato di lavorazione di Ocean's 14, George Clooney aggiunge con ironia:…
Capodanno è la festa che segna un nuovo inizio ed una fine, così come molto…