Skip to content Skip to footer
Blurred, gli attori protagonisti

Blurred, Guy Pearce e Alex Pettyfer di un nuovo thriller erotico

Berlino si trasforma nel palcoscenico di un nuovo intrigante film: Blurred, thriller erotico con Guy Pearce e Alex Pettyfer. 

La trama e il cast di Blurred

Blurred, ambientato nelle oscure vie di Berlino, promette di tenere gli spettatori sul filo del rasoio con la sua trama avvincente e carica di suspense.

Il film vede protagonisti Guy Pearce e Alex Pettyfer, che interpretano rispettivamente un detective esperto e un giovane agente sotto copertura.

I due si trovano coinvolti in una pericolosa indagine che sfuma i confini tra legge e desiderio, esplorando tematiche di seduzione e pericolo.

Impatto e aspettative del pubblico

Dopo le sue nomination agli Oscar e ai BAFTA per il ruolo di supporto in The Brutalist, Guy Pearce entra nel cast di Blurred, un thriller erotico che vede protagonisti anche Alex Pettyfer (Magic Mike, The Ministry of Ungentlemanly Warfare), Maria Pedraza (La casa di carta) e Adewale Akinnuoye-Agbaje (Suicide Squad, His Dark Materials).

Il film, ambientato nel mondo della moda a New York, è scritto e diretto da Ben Cookson (Waiting for Anya) e le riprese si sono concluse la scorsa estate nel Regno Unito. I diritti internazionali sono gestiti da Cloud9 Studios di Pia Patatian (ex Concord Studios), che presenterà alcune sequenze ai compratori in un evento privato durante l’European Film Market.

Blurred è prodotto da Pettyfer e James Ireland per Dark Dreams Entertainment, con Yariv Lerner (Hellboy, Rambo: Last Blood) per Film Forage, e con la produzione esecutiva di Patatian per Cloud9 Studios.

Blurred, la parola al produttore

“Blurred è stato un percorso incredibile, frutto di anni di lavoro, creatività e passione”, hanno dichiarato Ireland e Pettyfer.
“Collaborare con talenti eccezionali, sia davanti che dietro la telecamera, è stato estremamente ispirante. Questo film è un omaggio al potere della narrazione e non vediamo l’ora di condividerlo con il pubblico.”

“È un thriller raffinato e sensuale con un cast straordinario capitanato da Alex Pettyfer, affiancato da Guy Pearce” ha dichiarato Patatian. “Ambientato nel dinamico mondo della moda di New York, è un viaggio emozionante, crudo e coinvolgente, e non vediamo l’ora di presentarlo ai compratori di Berlino”.

Per altre notizie sul cinema, clicca qui.