Skip to content Skip to footer
Bookends

Bookends, il cast del nuovo film con F. Murrey Abraham

L’attore Mike Doyle si dà nuovamente alla regia con Bookends. Ecco tutti i dettagli ed il cast del nuovo film con F. Murrey Abraham.

Bookends è scritto dall’attore e sceneggiatore Noam Ash, e si basa sulla sua esperienza nel vivere con i nonni. Sarà il nuovo film da regista per l’attore Mike Doyle.

Il film segue un giovane scrittore, Nate, forzato ad abbandonare la vita di città e trasferirsi coi nonni dopo una brutta rottura. Ma quando il nonno Saul, sopravvissuto all’olocausto, inizia a mostrare segni di un deficit cognitivo, la nonna Miriam rifiuta di accettare questi primi segni di demenza. Nate si ritrova diviso tra il suo desiderio di andarsene, le sue responsabilità familiari ed un’inaspettata passione per il dottore dei suoi nonni.

Bookends

Tutte le rivelazioni

Bookends vede nel cast il grande attore premio Oscar F. Murray Abraham (Amadeus) nel ruolo del nonno Saul. Accanto a lui troviamo Caroline Aaron (Harry a pezzi) nel ruolo della nonna Miriam; Charlie Bennett (The Acolyte) nel ruolo del dottore; E lo sceneggiatore Noam Ash nel ruolo del protagonista Nate.

I produttori Scott Einbinder (Killer Joe) e Alon Shtruzman (Tatami) raccontano il film come: “Una storia coming-of-age che racconta complesse tematiche sulla morte. Ha una rara combinazione di humour e cuore che attraversano linee generazionali in una maniera estremamente profonda. Siamo contenti che questo sia il film che lancerà la 5X Media (Lo studio per cui lavorano i due produttori).”

Anche il regista Mike Doyle ha parlato del film. “Celebra il bellissimo caos della vita, la resilenza dello spirito umano, e gli indistruttibili legami che uniscono coloro che amiamo attraverso le generazioni. È una storia che vi farà ridere, piangere e gioire per il meraviglioso ed imprevedibile viaggio di famiglia e amore.

Bookends non ha ad ora una data d’uscita o di inizio produzione. Verrà prodotto con il sostegno del Maimonides Fund.