73Views
Bring her back, iniziate le riprese per l’horror A24
A24 torna a lavorare con gli acclamati registi di Talk to me, i gemelli Michael e Danny Philippou, per il nuovo horror Bring her back.
Dopo il grande successo dell’acclamato horror australiano Talk to me era quasi scontato che la A24 sarebbe tornata a lavorare con i registi ex youtuber Michael e Danny Philippou. Talk to me è infatti divento il film horror targato A24 ad ottenere il maggiore incasso in America.
A breve i Philippou saranno al lavoro sul già annunciato sequel ,Talk 2 me. Che stavolta verrà non solo distribuito, ma anche prodotto da A24, che ha preso i registi sotto la propria ala. Il duo infatti si trova impegnato in un nuovo e originale progetto con A24: Bring her back.
Vecchia crew, nuovo cast
Le riprese di Bring her back sono iniziate. I registi tornano a collaborare con molti membri della crew di Talk to me.
Il regista Danny Philippou torna a firmare la sceneggiatura a quattro mani con Bill Hinzman. Torna anche a lavorare con i registi il loro direttore della fotografia Aaron McLisky.
Anche le produttrici Samantha Jennings e Kristina Ceyton tornano a puntare sui registi in questo nuovo progetto.
A capitanare il cast invece troviamo la meravigliosa candidata all’Oscar Sally Hawkins (La forma dell’acqua). Ad accompagnarla saranno Billy Barratt, Sally-Anne upton e Stephen Phillips.
La trama del film è per ora tenuta in segreto, come anche il periodo d’uscita del film non è stato svelato.
Ma dopo il successo di Talk to me il pubblico riserva non poche speranze verso questo nuovo duo di registi. Dopo il loro debutto cinematografico hanno fatto infatti moltissimo parlare di loro.
Vedremo infatti i fratelli Philippou impegnati non solo su Talk 2 me, ma anche un film prequel della serie. E inoltre su un nuovissimo adattamento cinematografico della serie videoludica Street fighter, prodotto dalla Legendery pictures.