Categories: Notizie

Bunny-Man, cast d’eccezione per il supereroe made in Italy

Il nuovo supereroe made in Italy Bunny-Man unisce star italiane e internazionali in un’avvincente saga che promette azione, mistero e vendetta.

Secondo quanto riportato in esclusiva da Deadline, il cast del film Bunny-Man, il nuovo progetto italiano supereroistico, si arricchisce di nuovi nomi di spicco. Michele Morrone, Franco Nero e Ana Golja si uniscono a Mike Tyson, Bella Thorne e James Franco per interpretare i protagonisti di questa nuova saga cinematografica. 

Il film, presentato all’American Film Market dai Motus Studios, è prodotto da Andrea Iervolino e promette di essere il primo capitolo di una trilogia.

La trama di Bunny-Man

La storia di Bunny-Man ruota attorno a un supereroe anonimo e multimilionario che combatte le forze del male indossando una maschera da coniglio. Il suo desiderio di vendetta nasce dal trauma subito dopo la morte della sorella, suicidatasi in seguito a un’aggressione subita e le cui immagini erano state diffuse sul web. 

Il film si svolgerà in gran parte su un set virtuale, con le riprese che inizieranno la prossima settimana in Italia. Mike Tyson ha già completato la sua parte nel film, che segna l’inizio di un’entusiasmante saga.

Il dettaglio più intrigante è che il regista del film, la cui identità è avvolta nel massimo riserbo, interpreterà anche il personaggio di Bunny-Man stesso.

Inoltre è stato annunciato che, come parte del progetto, verrà rilasciato un singolo musicale in concomitanza con l’uscita del film.

Le dichiarazioni dei produttori

Andrea Iervolino, produttore del film, ha dichiarato: “Credo che Bunny-Man rivoluzionerà il modo in cui pensiamo ai supereroi. Questo personaggio incarna sia il mistero che la modernità, non solo nella sua storia ma anche nel modo in cui il pubblico si relaziona con lui. È un privilegio produrre il primo franchise di supereroi in Italia e sono sicuro che lascerà un impatto duraturo sul mercato globale”.

Emanuele Moretti, amministratore delegato di Motus Studios, ha aggiunto: “Crediamo fortemente nel potenziale commerciale di Bunny-Man. Pensiamo davvero che possa essere l’inizio di una saga indipendente di supereroi davvero unica”. 

Federico Di Silvio

Recent Posts

Mr. Scorsese: benvenuto nel cinema

Mr. Scorsese è il ritratto intimo ed artistico della vita del più grande maestro di…

2 ore ago

Roma Cinema Fest: Vita da Carlo – Stagione finale

Sono stati presentati ieri sera, 26 ottobre 2025, al Roma Cinema Fest, i primi quattro…

18 ore ago

Festa del Cinema di Roma, tutti i vincitori della ventesima edizione

La ventesima edizione della Festa del Cinema di Roma si è conclusa sabato 25 ottobre,…

20 ore ago

Spike Lee presto in Italia, premiato al Torino Film Festival

Spike Lee arriva in Italia con il suo nuovo film e riceverà la Stella della…

1 giorno ago

Il problema dei biopic musicali

Se esiste un filone cinematografico seguito tanto quanto disprezzato, è sicuramente il genere dei biopic…

1 giorno ago

June Lockhart addio, icona oltre la mamma della TV

June Lockhart se ne va all’età di 100 anni: da “Lassie” a “Lost in Space”,…

1 giorno ago