Categories: Notizie

Cime Tempestose: Margot Robbie e Jacob Elordi nel nuovo film

Diretti da Emerald Fennell, Margot Robbie e Jacob Elordi saranno i protagonisti del nuovo adattamento di Cime Tempestose.

Cime Tempestose tornerà al cinema in una versione più moderna, volta ad omaggiare il romanzo scritto da Emily Brontë. Nel progetto verranno coinvolti la coppia di attori Margot Robbie, Jacob Elordi e la regista, produttrice e sceneggiatrice Emerald Fennell.

A livello di distribuzione possiamo già parlare di un successo sicuro d’incassi. La casa di produzione LuckyChap, di proprietà di Margot Robbie, ha scommesso su tre cavalli vincenti, reduci da Premi Oscar e tanta notorietà.

Cime Tempestose: il successo è garantito

Come specifica la rivista Deadline, il nuovo adattamento di Cime Tempestose è attualmente in fase di pre-produzione con le riprese fissate per il 2025nel Regno Unito.

Alla guida del progetto c’è Emerald Fennell, vincitrice di un Oscar per la sceneggiatura di Una donna promettente. Inoltre, questo film segna per lei la terza collaborazione con la casa di produzione della Robbie.

Ad interpretare la dolce Catherine sarà la ben nota Margot Robbie. Dopo il successo con Barbie, e tantissimi altri film che l’hanno resa l’attrice più nota del momento, torna sul grande schermo sempre da protagonista.

L’enigmatico Heathcliff invece, sarà interpretato dal sempre più popolare Jacob Elordi. Esploso grazie alla serie Euphoria per lui i progetti continuano ad aumentare, insieme all’importanza dei ruoli.

Catherine e Heathcliff: tutti i predecessori

Per la coppia di attori che dovranno interpretare i due protagonista sarà una bella sfida. Negli anni Cime Tempestose ha avuto diversi adattamenti cinematografici e televisivi. E prima della Robbie ed Elordi si sono susseguiti moltissimi attori.

A precederli ci sono stati: Timothy Dalton, Tom Hardy, Ralph Fiennes, Lawrence Olivier; e ancora Kaya Scodelario, Charlotte Riley e Juliette Binoche

Le aspettative sono alte, ma anche il cast attuale sembra essere all’altezza del progetto. Noi non aspettiamo altro che vederlo in sala e commuoverci, ma soprattutto lasciarci trasportare, nella travagliata storia d’amore fra Catherine e Heathcliff. Una storia che dal 1847, non importa il media, continua a farci sognare.

Sara Norelli

Recent Posts

Kevin Costner, un ruolo presidenziale all’orizzonte

Kevin Costner potrebbe diventare Bill Clinton in United, la serie prodotta con le Nazioni Unite…

2 ore ago

Se domani non torno, la storia di Giulia Cecchettin

Se domani non torno è il nuovo film della regista Paola Landi, la pellicola racconterà…

14 ore ago

Sadie Sink debutterà nel West End con un classico teatrale

Sadie Sink, la giovane star di Stranger Things, è pronta a debuttare a Londra su…

16 ore ago

The Legend of Zelda: le prime immagini dal set del film

Sono trapelate le prime immagini dal set del film The Legend of Zelda, attualmente in…

20 ore ago

The Perfect Wife: una produzione italo-americana

The Perfect Wife, tratto dall'omonimo romanzo, avrà una produzione italo-americana. Raggiunto l'accordo fra Morgan Freeman…

22 ore ago

Heat, il sequel prende vita: anche Christian Bale nel cast?

Heat 2 potrebbe riunire Christian Bale e Michael Mann: l’attore è in trattative per il sequel…

1 giorno ago