Cut Off, Jennifer Lawrence sarà la protagonista della nuova commedia di Jonah Hill? Secondo Variety l’attrice sarebbe stata presa in considerazione.
Secondo un’indiscrezione riportata da Variety, Jennifer Lawrence sarebbe stata presa in considerazione per un ruolo di protagonista nella commedia Cut Off, un progetto che sta suscitando molto interesse nell’ambiente cinematografico.
Il regista Jonah Hill è pronto a tornare dietro la macchina da presa con questo nuovo film, che si presenta come una commedia dalle tematiche promettenti e intriganti. Cut Off, che avrà il supporto dei crediti d’imposta per la produzione in California, segna il tanto atteso ritorno di Hill alla regia dopo il successo di Mid90s, il suo apprezzato debutto nel 2018. Con questo nuovo progetto, Hill ha l’opportunità di esplorare nuovamente il mondo della regia, portando con sé nuove idee e prospettive.
Cut Off è una commedia che narra la storia di due gemelli dizigoti, separati dalla loro famiglia benestante e costretti a fare i conti con il mondo reale, senza poter fare affidamento sui privilegi e sulle comodità a cui erano abituati. Lontani dalle sicurezze che avevano sempre conosciuto, i due fratelli devono lottare per trovare la propria strada, affrontando le difficoltà di costruirsi una vita autonoma.
Il film seguirà il loro viaggio di crescita e adattamento in un mondo che non risparmia nessuno, mettendo in luce le sfide e le complessità del diventare adulti senza il supporto familiare che avrebbero desiderato. Le prime informazioni indicano che Jonah Hill interpreterà uno dei due gemelli, ma al momento non è stato svelato chi affiancherà l’attore in questo ruolo, lasciando spazio a molte speculazioni.
La produzione del film sarà gestita da Warner Bros. Discovery, e, sebbene il cast non sia stato ancora ufficialmente annunciato, si vocifera che Jennifer Lawrence sia stata contattata per interpretare il ruolo della sorella gemella di Jonah Hill. Se la sua partecipazione venisse confermata, questa collaborazione sarebbe tutt’altro che una novità, visto che i due attori avevano già lavorato insieme nel film Don’t Look Up su Netflix, dove la loro chimica sullo schermo aveva suscitato grandi apprezzamenti da parte del pubblico e della critica.
È disponibile su Netflix la miniserie di Stefano Sollima: Il Mostro, un racconto trasversale dei…
Al via in Piemonte le riprese del film italiano d’esordio di Sabrina Iannucci, 7 Anniversari, con…
Mr. Scorsese è il ritratto intimo ed artistico della vita del più grande maestro di…
Sono stati presentati ieri sera, 26 ottobre 2025, al Roma Cinema Fest, i primi quattro…
La ventesima edizione della Festa del Cinema di Roma si è conclusa sabato 25 ottobre,…
Spike Lee arriva in Italia con il suo nuovo film e riceverà la Stella della…