Materialist sta facendo già parlare di sé per il suo incredibile cast. Pedro Pascal, Dakota Johnson e Chris Evans sono i protagonisti di questa nuova commedia.
In uscita quest’estate, precisamente il 13 Giugno 2025, viene distribuito da A24 e Sony Pictures. Il film è scritto e diretto da Celine Song, nota per il suo debutto alla regia con Past Lives. Il film presentato al Sundance Film Festival 2023 è stato candidato a molti premi rinomati.
Nel cast presenti anche: Marin Ireland, Sawyer Spielberg, Lindsey Broad, Louisa Jacobson, Dasha Nekrasova e Rachel Zeiger-Haag.
Questa nuova commedia sentimentale tratta la vita di Lucy (Dakota Johnson), una giovane donna newyorkese che si occupa di trovare il giusto match per le persone single. Lei non è in una relazione e si dedica completamente al lavoro che ama, ma la sua vita comincerà a farsi complicata quando rincontra il suo ex fidanzato (Chris Evans) e, in contemporanea, conosce un uomo ricco e affascinante (Pedro Pascal).
Lucy si troverà a vivere in un triangolo amoroso che la porterà a mandare all’aria anche la sua carriera.
La fama di Dakota Johnson decolla quando ottiene il ruolo di Anastasia Steele nella saga di 50 sfumature. Da quel momento l’attrice riesce a farsi sempre più strada nel mondo dello spettacolo.
Recita accanto a Johnny Depp nel biopic Black Mass – L’ultimo gangster e partecipa a due film di Luca Guadagnino: il thriller A Bigger Splash (2015) e il remake di Suspiria (2018). L’attrice sta riguadagnando il successo perduto dopo il film Marvel Madame Web (2024), per cui ha portato a casa il Razzie Award come Peggior Attrice Protagonista.
L’attore, negli ultimi anni, non intende fermarsi e partecipa a molti prodotti. Noto per il ruolo del principe Oberyn Martell nella serie targata HBO Il trono di spade, acquisisce sempre più successo. Il suo talento lo porta a recitare nella serie Narcos e The last of Us (per le ultime novità qui).
Recentemente ha partecipato al film Il gladiatore 2 e la seconda stagione di The Last of Us. In questo 2025, oltre all’uscita di questa nuova commedia, partecipa al film Fantastici Quattro – Gli inizi, previsto per il 25 luglio 2025, nel ruolo di Mister Fantastic.
È noto grazie all’interpretazione di Johnny Storm/La Torcia Umana nei Fantastici 4 (2005 – 2007), di cui riprende le vesti nel film Deadpool & Wolverine (2024). Viene anche altamente ricordato per il ruolo di Captain America nell’universo Marvel, in cui è presente dal 2011 al 2019.
Nel 2024 lo si è visto nel film Uno Rosso (Red One), con la regia di Jake Kasdan (2024) e nel 2025 presterà il suo talento anche al film Honey Don’t! diretto da Ethan Coen.
Nella rivista Deadline Dakota Johson ribadisce il talento della sua regista e le rivolge dolci parole.
D.J.: “Ti dà spazio, ma sembra anche che sia con te nelle scene. Celine è davvero una vera regista ed è semplicemente incredibile vederla all’opera”.
Anche verso i suoi comprimari esprime affetto e spiega come le giornate passate sul set siano state divertenti e leggere.
D.J.:”Quando sei sul set, pensi: ‘Oh, sono in una prigione cinematografica e non posso far nulla, non posso incontrare nessuno’. Invece, è stato così divertente avere due amici lì sul set e sono entrambi meravigliosi in questo film”.
Di seguito l’ultimo trailer rilasciato da A24.
Kasia Smutniak, attrice italiana di origini polacche, è finita al centro di una polemica dopo…
Il Marché du Film del Festival di Cannes, in programma il prossimo maggio, ha svelato il Giappone come Paese…
È disponibile su Netflix la miniserie di Stefano Sollima: Il Mostro, un racconto trasversale dei…
Al via in Piemonte le riprese del film italiano d’esordio di Sabrina Iannucci, 7 Anniversari, con…
Mr. Scorsese è il ritratto intimo ed artistico della vita del più grande maestro di…
Sono stati presentati ieri sera, 26 ottobre 2025, al Roma Cinema Fest, i primi quattro…