172Views

Daredevil: Rinascita, Charlie Cox sul ritorno in Marvel
La nuova serie Marvel Television, Daredevil: Rinascita, sta per debuttare su Disney+. Dopo il rilascio del trailer, l’attore Charlie Cox parla del suo ritorno.
Si è tanto discusso del ritorno di Daredevil in televisione. Nel 2018 Netflix distribuì la stagione finale di Daredevil, dopo di ché i diritti del personaggio sono tornati a Marvel. Da allora è in preparazione questo attesissimo rilancio.
Si è discusso di quarta stagione e di remake, ma alla fine Marvel ha puntato su un reboot. Daredevil e Kingpin si sono ritrovati in un limbo di apparizioni in altri prodotti Marvel: Hawkeye, Spider-Man, Echo e She-Hulk. Ma ora finalmente i due riprendono possesso del palco con Daredevil: Rinascita.
In Daredevil: Rinascita l’avvocato Matt Murdok ha abbandonato l’identità di vigilante. Ma quando Wilson Fisk (Vincent D’Onofrio) inizia la corsa come sindaco di New York, i problemi tornato ad Hell’s Kitchen e Daredevil dovrà tornare.
Il ritorno di Charlie Cox
Dopo tanta attesa Daredevil stà per tornare in scena, e l’attore Charlie Cox è tanto emozionato quanto il pubblico.
“È una follia, sono passati anni da quando abbiamo rilasciato del contenuto nel mondo di Daredevil, non vedo l’ora che esca”. Poi rivela: “La serie esce il 4 marzo (in Italia il 5), noi allora saremo sul set per girare la seconda stagione”.
Già si sapeva che la seconda stagione sarebbe entrata in produzione già quest’anno. Dopotutto questa prima stagione inizialmente prevedeva 18 episodi, ora abbreviata a nove. Ma viene come una piacevole sorpresa la conferma che questa non si farà attendere troppo.
Ancora una volta si ripete eccitato del suo ingresso nel Marvel Cinematic Universe. Ci tiene a dire che non è intenzionato a mollare il ruolo, e vuole portare il suo Daredevil sullo schermo quanto più a lungo possibile. Tanto da raccontare che: “Marvel sta per rilasciare un fumetto in cui Matt Murdok ha più di sessant’anni. Quando l’ho scoperto ho pensato ‘Oh, Okay, fantastico. Abbiamo ancora tempo a disposizione.'”
Sul ritorno dei suoi comprimari invece, inizialmente non previsto, si dice estremamente soddisfatto. Spiega come: “Per me Karen e Foggy sono il cuore di Daredevil, senza di loro le azioni di Matt non hanno alcun impatto emotivo. L’umanità e la vulnerabilità che (Deborah Ann Woll e Elden Henson) hanno portato a quei personaggi permette a me, come Matt, ad addentrarmi pienamente nell’oscurità.”
Daredevil: Rinascita debutterà su Disney+ il 5 marzo con un’episodio a settimana. Qui sotto potete vedere il trailer della serie.
1 Comments
Comments are closed.