Skip to content Skip to footer
Dave Bautista

Dave Bautista protagonista del thriller sci-fi ‘Dreadnought’

Dave Bautista sarà il volto principale di ‘Dreadnought’, un nuovo thriller fantascientifico che promette suspense e azioni mozzafiato.

Dave Bautista e il suo nuovo ruolo in Dreadnought

L’attore Dave Bautista, noto per il suo ruolo di Drax in Guardiani della Galassia, è pronto a immergersi in una nuova avventura cinematografica. Stavolta, lo vedremo protagonista di Dreadnought, un thriller di fantascienza diretto da un regista ancora non annunciato. La trama del film rimane avvolta nel mistero, ma le anticipazioni parlano di una storia carica di tensione e colpi di scena.

Dreadnought, laa trama

La trama del film, che è scritto da Joseph Greenberg, è la seguente: “Max (il personaggio interpretato da Bautista, ndr) ha visto il suo mondo distrutto quando un’astronave aliena è caduta sulla terra, scatenando un’epidemia mortale che ha avuto tra le vittime sua moglie insieme a gran parte dell’umanità. Nella fragile società che è rimasta, gli esseri umani hanno imparato a convivere con i loro invasori extraterrestri. Ma per Max sopravvivere non è abbastanza.

La sua figlia maggiore, Greta, sta morendo della malattia che ha ucciso gli altri. Mentre il suo corpo si indebolisce, una sentinella aliena è appostata fuori dalla loro casa e si avvicina sempre più man mano che per lei si approssima l’ultimo respiro. Questo predatore silenzioso e irremovibile ha la missione di raccogliere il suo corpo per realizzare un inarrestabile rituale di trasformazione. Il governo lo proibisce, la società lo accetta. Ma Max rifiuta di farsi togliere ancora qualcosa”.

Quando vedremo Dreadnought sul grande schermo?

La data di uscita di Dreadnought non è stata ancora fissata, ma le riprese inizieranno a breve. Nel frattempo, Dave Bautista continua a lavorare su altri progetti, mantenendo il suo status di attore versatile e molto richiesto. L’ultimo film in cui lo abbiamo visto? Dune 2.

Per altre news sul cinema, clicca qui

Show CommentsClose Comments