96Views
David Lynch annuncia il suo ritorno?
Qualche giorno fa David Lynch, ha annunciato con una clip postata sul suo profilo X che sta per arrivare qualcosa “da vedere e da sentire”.
Cosa ha in mente David Lynch?
David Lynch, Il leggendario regista della serie tv rivoluzionaria I segreti di Twin Peaks, ha acceso l’entusiasmo dei suoi fan. Il pubblico mondiale non sta più nella pelle dopo aver visto la clip di 22 secondi da lui postata dove comunica (con il suo solito stile) che arriverà a breve qualcosa “da vedere e da sentire”.
Milioni di commenti e condivisioni, David Lynch tornerà sulla scena? Nella clip il regista ha specificato che sapremo di più il 5 giugno. Al momento non possiamo sapere di cosa si tratta.
Sarà finalmente arrivato il momento del suo ritorno sul grande schermo dato che la sua ultima pellicola risale al 2006? era l’anno di Inland Empire – L’impero della mente. Oppure ci aspetta una nuova stagione di Twin Peaks, dopo che il regista aveva deciso di terminarla con un incredibile cliffhanger?
C’è da sapere che David Lynch aveva tempo fa iniziato a lavorare alla realizzazione di una serie Netflix intitolata Unrecorded Night, stroncata però sul nascere con l’arrivo della pandemia. Potrebbe trattarsi di questo?
L’attesa cresce, la gente aspetta il ritorno di una leggenda che è lontana dal set da troppo tempo.
David Lynch ha reinventato la struttura del cinema classico con il suo capolavoro Velluto Blu (1986) ha sconvolto e stupito il mondo con la sua visone cinematografica unica nel film Mulholland Drive (2001) (definito da molti il miglior film del 21esimo secolo) e adesso, dopo troppi anni di stop, decide di riscrivere una nuova pagina del cinema moderno.
Non ci resta che attendere il 5 giugno per sapere cosa ha in mente il regista premio Oscar, l’unica cosa certa è che David Lynch ancora una volta incanterà il mondo.