David Tennant ha dichiarato che gli sarebbe piaciuto recitare nel ruolo di Mister Fantastic del film I Fantastici 4: Gli Inizi, andato al “daddy” Pedro Pascal.
Che Pedro Pascal abbia avuto parecchia concorrenza per il ruolo di Reed Richards, alias Mister Fantastic, nel prossimo film Marvel I Fantastici 4: Gli inizi, era già noto. Ma l’ultimo nome a spuntare fuori è niente meno che quello di David Tennant, l’attore è conosciuto per il suo ruolo nella serie Doctor Who, Good Omens accanto a Michael Sheen e Broadchurch con Olivia Colman.
Durante una recente conversazione al MCM Comic Con, l’attore britannico ha risposto alla domanda di un fan su quale supereroe gli piacerebbe interpretare, rivelando di aver puntato proprio il ruolo poi affidato a Pedro Pascal, l’attore di The Last of Us che, negli ultimi mesi, ha conquistato il pubblico grazie al suo fasciano da “daddy”, e che presto arriverà al cinema con il tanto atteso Materialistic accanto a Chris Evans e Dakota Johnson.
“In quanto a supereroi, avevo leggermente messo gli occhi su Reed Richards e purtroppo sembra che abbiano scelto un’altra direzione. Anche se, se deve essere qualcun altro, sono molto felice che sia Pedro Pascal, sinceramente”, ha dichiarato David Tennant.
Nel corso della stessa intervista, gli è stato poi chiesto se avesse visto il video diventato virale della rubrica di Vanity Fair, in cui Pedro Pascal viene sottoposto alla macchina della verità. In quell’occasione, alla domanda su chi fosse il “daddy” migliore tra lui e Oscar Isaac, Pascal aveva risposto: “Io sono il daddy migliore, anche se non ho figli. Essere un daddy è uno stato mentale.”
L’intervistatore ha allora chiesto a Tennant chi fosse il “bigger daddy” tra lui e Pascal. Tennant ha subito risposto scherzando: “Qual è il criterio?” per poi aggiungere “beh sicuramente lui. È Mister Fantastic, in ogni senso. Penso che Pedro Pascal sia fantastico. Sono davvero, davvero felice che esista.”
Il film I Fantastici 4: Gli inizi è in uscita nelle sale italiane il 23 luglio, vede nel cast anche Vanessa Kirby nei panni di Sue Storm, Joseph Quinn nel ruolo di Johnny Storm, Ebon Moss-Bachrach come Ben Grimm, Julia Garner come Silver Surfer e Ralph Ineson nei panni di Galactus.
Kasia Smutniak, attrice italiana di origini polacche, è finita al centro di una polemica dopo…
Il Marché du Film del Festival di Cannes, in programma il prossimo maggio, ha svelato il Giappone come Paese…
È disponibile su Netflix la miniserie di Stefano Sollima: Il Mostro, un racconto trasversale dei…
Al via in Piemonte le riprese del film italiano d’esordio di Sabrina Iannucci, 7 Anniversari, con…
Mr. Scorsese è il ritratto intimo ed artistico della vita del più grande maestro di…
Sono stati presentati ieri sera, 26 ottobre 2025, al Roma Cinema Fest, i primi quattro…