La figlia del leggendario regista Steven Spielberg debutta alla regia con un film horror Please Don’t Feed the Children.
Prima di questo suo primo lungometraggio, la regista aveva diretto un cortometraggio horror psicologico intitolato Let Me Go (The Right Way), dove veniva raccontata la storia di un giovane veterano che iniziava a perdere il senso della realtà.
Nasce a Los Angeles nel 1996 ed è la più giovane figlia di Spielberg con la seconda moglie Kate Capshaw. Ha tre sorelle: Sasha Spielberg, Mikaela Spielberg e Jessica Capshaw; E tre fratelli: Sawyer Spielberg, Theo Spielberg e Max Spielberg. La sua carriera era iniziata dall’equitazione, ma a seguito di un grave incidente si è spostata sul cinema.
Ha lavorato come modella per DT Model Management e come attrice in piccole scene in I Know This Much Is True. In più ha lavorato come assistente di produzione e addetta agli oggetti di scena nei film di suo padre. Avendo ottenuto scarsi risultati come attrice, ha prodotto, diretto e interpretato il suo cortometraggio Rosie, nel 2019, presentato al Soho International Film Festival.
Al contempo anche il rinomato padre, Steven Spielberg, torna al cinema con un nuovo film e se vi siete persi tutte le ultime novità cliccate qui.
Un’epidemia virale ha decimato la popolazione adulta di tutto il pianeta e un gruppo di bambini orfani si mette in viaggio per cercare di crearsi una nuova vita. Un giorno però, vengono accolti da una donna che non sembra essere chi lei dice, infatti la donna è una psicopatica che nasconde un segreto oscuro.
Il cast ha volti noti del cinema tra cui Michelle Dockery (Downton Abbey), Zoe Colletti (Scary Stories to Tell in the Dark) e Giancarlo Esposito (Breaking Bad).
Di seguito il trailer ufficiale rilasciato da TUBI.
Sono stati presentati ieri sera, 26 ottobre 2025, al Roma Cinema Fest, i primi quattro…
La ventesima edizione della Festa del Cinema di Roma si è conclusa sabato 25 ottobre,…
Spike Lee arriva in Italia con il suo nuovo film e riceverà la Stella della…
Se esiste un filone cinematografico seguito tanto quanto disprezzato, è sicuramente il genere dei biopic…
June Lockhart se ne va all’età di 100 anni: da “Lassie” a “Lost in Space”,…
Garrone riceve il premio Capri 30th Award insieme a Karla Sofía Gascón nel corso del…