Cresce l’attesa per la seconda stagione di Doctor Who, che sarà presto disponibile su Disney+ con nuove avventure e una nuova compagna di viaggio.
Nel primo trailer della seconda stagione del reboot di Doctor Who targato BBC e Disney+, il Dottore interpretato da Ncuti Gatwa accoglie una nuova compagna di viaggio: Belinda Chandra, interpretata da Varada Sethu.
La nuova arrivata dimostra subito di avere un carattere deciso, rispondendo con ironia alla presentazione del Dottore: “Allora io dovrei essere The Nurse?”.
Il trailer svela rapidamente che Belinda non è una semplice terrestre: viene mostrata in un’altra linea temporale nei panni di un soldato intergalattico, lasciando trasparire una trama ricca di mistero e nuove sfumature sci-fi.
La seconda stagione seguirà il Dottore e Belinda nella loro avventura per riportare la ragazza sulla Terra. Il loro ritorno, però, non sarà affatto semplice: una forza misteriosa sembra ostacolarli e costringerà il TARDIS a intraprendere viaggi attraverso epoche pericolose e mondi sconosciuti.
Le sfide saranno numerose e insidiose, con il Dottore non nasconde la gravità della situazione:
“Ci sono forze che vanno oltre questo universo” avverte. “Pensiamo di essere così intelligenti, ma siamo come bambini. E quando queste immense creature ci guardano dall’alto, la nostra intera realtà è in pericolo”.
Tra i nuovi antagonisti spicca Mr. Ring-a-Ding, un villain animato doppiato da Alan Cumming, che esce letteralmente dallo schermo di un cinema anni ’50 per terrorizzare il pubblico. La stagione non mancherà di offrire anche momenti più leggeri e surreali, come la partecipazione del Dottore e Belinda all’Interstellar Song Contest, una versione galattica dell’Eurovision, con un cameo del commentatore Rylan Clark.
Tra le sorprese più attese c’è il ritorno di Millie Gibson nei panni di Ruby Sunday, affiancata da un ricco cast di guest-star pronte a rendere questa stagione di Doctor Who indimenticabile.
L’appuntamento con le nuove avventure del Dottore è fissato per il 12 aprile su Disney+.
Sono stati presentati ieri sera, 26 ottobre 2025, al Roma Cinema Fest, i primi quattro…
La ventesima edizione della Festa del Cinema di Roma si è conclusa sabato 25 ottobre,…
Spike Lee arriva in Italia con il suo nuovo film e riceverà la Stella della…
Se esiste un filone cinematografico seguito tanto quanto disprezzato, è sicuramente il genere dei biopic…
June Lockhart se ne va all’età di 100 anni: da “Lassie” a “Lost in Space”,…
Garrone riceve il premio Capri 30th Award insieme a Karla Sofía Gascón nel corso del…