Categories: Notizie

Euphoria, al via la terza stagione: ecco la prima immagine

La HBO ha annunciato ufficialmente l’inizio della produzione della terza stagione di Euphoria, condividendo una prima immagine di Zendaya nei panni di Rue.

Dopo una lunga, diciamo anche lunghissima, attesa, la terza stagione di Euphoria è finalmente in produzione. La HBO ha confermato l’inizio delle riprese attraverso un post sui propri canali social, accompagnato da una prima immagine ufficiale. La foto, riportata qui sotto, mostra Rue, interpretata da Zendaya, in una stanza poco illuminata, con uno sguardo enigmatico rivolto alle sue spalle.

L’annuncio è stato accompagnato da un breve messaggio sui canali social della rete: Euphoria season 3 is in production”. E quindi, dopp anni di incertezza, i fan possono finalmente tirare un sospiro di sollievo e iniziare a speculare su cosa accadrà ai loro personaggi preferiti.

Euphoria, i motivi della lunga attesa

L’intervallo tra la seconda e la terza stagione di Euphoria è stato insolitamente lungo per una serie di successo. Tra le cause principali ci sono i numerosi impegni dei membri del cast, diventati sempre più richiesti a Hollywood, e il tempo impiegato da Sam Levinson, creatore e showrunner, per lavorare a The Idol, la serie HBO che ha avuto una breve e controversa vita.

Inoltre, come rivelato da alcune fonti, il rapporto tra Levinson e Zendaya si sarebbe un po’ raffreddato durante la lunga pausa.

Il cast e l’anticipazione sulla trama

Zendaya guiderà ancora una volta il cast, affiancata da Hunter Schafer, Sydney Sweeney, Jacob Elordi e Colman Domingo. Di questa nuova stagione, invece, non farà parte Storm Reid, interprete di Gia Bennett.

Un’altra novità riguarda la trama: Zendaya ha rivelato che ci sarà un salto temporale che porterà i personaggi oltre gli anni del liceo, segnando una svolta narrativa significativa per la serie. Questo cambiamento potrebbe offrire nuove prospettive e dinamiche più adulte rispetto alle stagioni precedenti.

Quando uscirà la terza stagione di Euphoria?

Al momento, HBO non ha ancora annunciato una data di uscita ufficiale per la terza stagione di Euphoria. Con le riprese appena iniziate, il debutto della nuova stagione potrebbe avvenire nella seconda metà del 2025.

Federico Di Silvio

Recent Posts

Se domani non torno, la storia di Giulia Cecchettin

Se domani non torno è il nuovo film della regista Paola Landi, la pellicola racconterà…

4 ore ago

Sadie Sink debutterà nel West End con un classico teatrale

Sadie Sink, la giovane star di Stranger Things, è pronta a debuttare a Londra su…

6 ore ago

The Legend of Zelda: le prime immagini dal set del film

Sono trapelate le prime immagini dal set del film The Legend of Zelda, attualmente in…

10 ore ago

The Perfect Wife: una produzione italo-americana

The Perfect Wife, tratto dall'omonimo romanzo, avrà una produzione italo-americana. Raggiunto l'accordo fra Morgan Freeman…

12 ore ago

Heat, il sequel prende vita: anche Christian Bale nel cast?

Heat 2 potrebbe riunire Christian Bale e Michael Mann: l’attore è in trattative per il sequel…

16 ore ago

Checco Zalone torna in sala a Natale con Buen Camino

Checco Zalone torna al cinema dopo cinque anni con il suo nuovo film Buen Camino,…

1 giorno ago