149Views

Eye Haïdara e Mélanie Laurent protagoniste di una nuova spy story
Eye Haïdara e Mélanie Laurent sono le attrici protagoniste di Mata, un nuovo thriller di spionaggio di produzione francese.
Eye Haïdara e Mélanie Laurent sono le protagoniste di Mata, un thriller spionistico diretto da Rachel Lang, già autrice di Our Men.
Il film, in fase di riprese, è stato acquisito da Indie Sales, che lo presenterà al European Film Market di Berlino. Warner Bros. distribuirà il film in Francia, mentre Netflix ha acquisito i diritti di streaming locali.
La trama segue Mata, un’agente segreta francese (interpretata da Haïdara), ferita durante una missione in Niger, che si offre per una nuova missione di controspionaggio nelle Alpi, convinta che possa essere legata alla sua esperienza traumatica in Africa. Con il rischio di perdere tutto, Mata intraprende una corsa contro il tempo.
Mata è una produzione franco-belga di Chevaldeuxtrois, Nolita Cinema, Wrong Men e Marvelous. Tra i progetti di Indie Sales ci sono anche It Takes Two to Tango di Jean-Pierre Améris e Maya, Give Me a Title di Michel Gondry.
Per altre news sul cinema, clicca qui.
1 Comments
Comments are closed.