Amazon annuncia il rinnovo anticipato di Fallout per una terza stagione, prima ancora del debutto della seconda, che sarà disponibile alla fine dell’anno.
In occasione della presentazione degli upfront di Prime Video al Beacon Theater di New York, Amazon ha annunciato ufficialmente il rinnovo di Fallout per una terza stagione. La notizia è arrivata prima ancora del debutto della seconda, che sbarcherà sulla piattaforma a dicembre di quest’anno.
Presenti sul palco per celebrare l’annuncio Ella Purnell, Aaron Moten e Walton Goggins, tra i volti principali del cast. I nuovi episodi riprenderanno dopo il finale spettacolare della prima stagione e accompagneranno gli spettatori in un viaggio attraverso le terre desolate del Mojave, fino alla città di New Vegas.
Basata sul celebre videogioco di Bethesda Game Studios, Fallout è ambientata 200 anni dopo un’apocalisse nucleare, in un mondo dove i pochi superstiti dei rifugi antiatomici scoprono una terra devastata, violenta e sorprendentemente complessa. Con più di 100 milioni di spettatori globali, la prima stagione si è rapidamente classificata tra i tre titoli più visti di sempre su Prime Video.
“Siamo assolutamente entusiasti che i nostri clienti possano continuare a esplorare questo mondo surreale e affascinante”, ha dichiarato Vernon Sanders, responsabile globale della televisione per Amazon MGM Studios. I produttori esecutivi Jonathan Nolan e Lisa Joy, insieme agli showrunner Geneva Robertson-Dworet e Graham Wagner, hanno ricevuto ampi lodi per l’adattamento, realizzato in collaborazione con Bethesda Softworks.
“Siamo entusiasti di porre nuovamente fine al mondo con una terza stagione di Fallout”, hanno dichiarato Nolan e Joy.
Anche Robertson-Dworet e Wagner hanno espresso gratitudine verso Amazon e la troupe, dicendosi “felici di essere sopravvissuti all’apocalisse per un’altra stagione”.
Il cast della serie include Ella Purnell, Aaron Moten, Walton Goggins, Kyle MacLachlan, Moisés Arias e Frances Turner.
La prima stagione è già disponibile in streaming su Prime Video, mentre i fan attendono con ansia di scoprire le nuove terre desolate del prossimo capitolo.
June Lockhart se ne va all’età di 100 anni: da “Lassie” a “Lost in Space”,…
Garrone riceve il premio Capri 30th Award insieme a Karla Sofía Gascón nel corso del…
30 notti con il mio ex: commedia romantica diretta da Guido Chiesa e remake del…
Il biopic sul Boss Bruce Springsteen diretto da Scott Cooper è un analisi profonda ed…
Premio alla regia alla Festa del Cinema di Roma 2025, Wild Nights, Tamed Beasts è…
Bugonia è l'ultima fatica del regista greco Yorgos Lanthimos e questa volta si tratta di…