Oltre a Zac Efron, il film in uscita Famous, vedrà come protagonisti altri volti noti del mondo di Disney Channel: al suo fianco Nicholas Braun e Debby Ryan.
La combinazione di questi tre talenti, tutti con una forte connessione con il celebre canale per giovani, promette di rendere ancora più entusiasmante il progetto, suscitando molta curiosità tra i fan di vecchia data e nuovi spettatori.
Zac Efron non sarà l’unica ex star di Disney Channel a far parte del cast di Famous, il nuovo thriller prodotto da A24, che recentemente ha arricchito il suo elenco di attori con l’ingresso di altre due star cresciute nell’universo di Disney Channel.
Famoso sin dai tempi di High School Musical, Zac Efron ha saputo evolversi nel corso degli anni, dimostrando una notevole versatilità nelle sue scelte professionali e affrontando ruoli sempre più complessi e vari.
Dopo aver interpretato il wrestler Kevin Von Erich nel film The Warrior – The Iron Claw, Efron si prepara ora ad affrontare una sfida completamente nuova con Famous, un thriller che lo vedrà in un doppio ruolo intrigante e misterioso.
Secondo le anticipazioni, Zac interpreterà un attore di Hollywood di grande successo, ma con una sorprendente somiglianza a un giovane aspirante attore che, per raggiungere il successo e la fama, si trasferisce a Los Angeles, spinto dal sogno di sfondare. Ma chi sono gli altri due volti di Disney Channel che si uniscono a lui in questo progetto cinematografico?
Il cast di Famous si arricchisce dunque dei talenti di Nicholas Braun e Debby Ryan, due attori che hanno iniziato la loro carriera proprio nel mondo di Disney Channel, ma che nel corso degli anni hanno ampliato il loro repertorio, dimostrando di essere molto più di semplici idoli per adolescenti.
Come riportato da Variety, Nicholas Braun ha conquistato un’ulteriore notorietà grazie al suo ruolo in Succession, ma in passato ha recitato anche in produzioni originali di Disney Channel, come il film Programma protezione principesse.
Da parte sua, Debby Ryan è conosciuta soprattutto per il suo ruolo da protagonista in Insatiable, ma è diventata una figura amata dal pubblico grazie alle serie Zack e Cody sul ponte di comando.
Insieme a loro, il cast vedrà la partecipazione di altri talentuosi attori come Stephanie Koenig, Mekki Leeper e Cory Michael Smith, con la già annunciata Phoebe Dynevor che interpreterà un ruolo di grande rilievo all’interno della trama.
Ambientato nel cuore di Los Angeles, Famous si concentrerà sugli aspetti più oscuri della fama e della celebrità, esplorando come il mondo di Hollywood possa influenzare e distorcere le vite delle persone che vi orbitano.
Le riprese del film sono iniziate la scorsa settimana nella città californiana, e la produzione è curata da Esmail Corp. Diretto da Jody Hill, il film è basato sull’omonimo romanzo di Blake Crouch.
Zac Efron, che si troverà a interpretare due personaggi in netta opposizione, darà vita a James Jansen, un attore hollywoodiano di grande fascino e successo, e a Lance Dunkquist, un fan zelante che condivide una sorprendente somiglianza con la sua celebrità.
Lance è disposto a fare qualsiasi cosa pur di raggiungere il successo, e la sua ambizione lo porterà a sfidare la propria moralità in un mondo dove l’apparenza conta più di ogni altra cosa.
Kasia Smutniak, attrice italiana di origini polacche, è finita al centro di una polemica dopo…
Il Marché du Film del Festival di Cannes, in programma il prossimo maggio, ha svelato il Giappone come Paese…
È disponibile su Netflix la miniserie di Stefano Sollima: Il Mostro, un racconto trasversale dei…
Al via in Piemonte le riprese del film italiano d’esordio di Sabrina Iannucci, 7 Anniversari, con…
Mr. Scorsese è il ritratto intimo ed artistico della vita del più grande maestro di…
Sono stati presentati ieri sera, 26 ottobre 2025, al Roma Cinema Fest, i primi quattro…