Skip to content Skip to footer
Fatti vedere

Fatti vedere, online il trailer del film con Matilde Gioli

Fatti vedere, la nuova commedia romantica diretta da Tiziano Russo, sarà al cinema dal 6 febbraio. Online il trailer del film con Matilde Gioli e Asia Argento.

Dal 6 febbraio, Fatti vedere arriverà nei cinema italiani, pronto a conquistare il pubblico con una storia divertente e coinvolgente, scritta da Roberto Proia e diretta da Tiziano Russo. Presentato in anteprima alle Giornate Professionali del Cinema di Sorrento, questo film è una commedia romantica che vede protagonisti un cast d’eccezione: Matilde Gioli, Asia Argento, Francesco Centorame e Pierpaolo Spollon. Il film è prodotto e distribuito da Eagle Pictures.

QUI IL TRAILER UFFICIALE DEL FILM.

Fatti vedere

Fatti vedere: la trama

La trama, frizzante e ricca di colpi di scena, nasce da un’idea originale di Roberto Proia, che ha poi collaborato con Giulio Carrieri per la sceneggiatura. Fatti vedere racconta la storia di Sandra, una giovane laureata in psicologia che ha appena iniziato a lavorare per un famoso sito di psicoterapia online: FATTIVEDERE.COM.

La sua vita sembra finalmente prendere la direzione giusta, ma le cose si complicano quando, tornando a casa per raccontare al suo fidanzato Stefano la buona notizia, lo trova con le valigie pronte: lui sta per lasciarla senza una spiegazione. Sandra, sconvolta e determinata a scoprire il motivo della rottura, si trova di fronte a una vera e propria crisi esistenziale.

Il giorno dopo, al suo primo incontro di lavoro, la situazione prende una piega ancora più incredibile quando uno dei suoi primi pazienti si rivela essere proprio il suo ex fidanzato. Per evitare di farsi riconoscere, Sandra si improvvisa nell’incredibile ruolo di psicoterapeuta, camuffando la sua voce e fingendo di essere una misteriosa anziana professionista.

Nonostante i consigli contrari della sua migliore amica e la consapevolezza delle implicazioni etiche e professionali della situazione, Sandra decide di continuare a ingannare il suo ex con l’aiuto di Marco, un investigatore privato che si unisce alla sua bizzarra impresa.

Fatti vedere è una commedia romantica che gioca con il confine tra verità e finzione, in un intreccio di emozioni, risate e riflessioni sulle relazioni, l’identità e l’amore. Il film offre anche spunti di riflessione sul mondo moderno della psicoterapia online e sulle complicazioni che possono sorgere nel nostro iperconnesso e digitale presente.