Tom Hardy torna nell’action-thriller Havoc, diretto da Gareth Evans. Netflix ha rilasciato il primo teaser: ecco tutto quello che c’è da sapere.
Tom Hardy torna in azione con Havoc, il nuovo film diretto da Gareth Evans, regista della saga The Raid. Netflix ha rilasciato il primo teaser, mostrando un’anteprima dell’adrenalinico thriller che promette sequenze d’azione spettacolari.
Evans ha scritto e diretto il film, mentre Tom Hardy figura anche tra i produttori, affiancato dal regista, Ed Talfan e Aram Tertzakian.
La storia segue Walker (Tom Hardy), un detective ferito che si ritrova invischiato in un giro di corruzione dopo un affare di droga finito male. Quando il figlio di un politico scompare nel caos, Walker si lancia in una pericolosa missione per salvarlo, scontrandosi con criminali spietati, forze dell’ordine corrotte e un sistema marcio fino al midollo.
La sua ricerca si trasforma in una lotta contro i demoni del suo passato, mentre cerca di sopravvivere e scoprire la verità dietro una cospirazione che minaccia di inghiottire l’intera città.
Di seguito il teaser del film:
Oltre a Tom Hardy nel ruolo del protagonista, Havoc vanta un cast ricco di volti noti. Forest Whitaker interpreta un personaggio enigmatico che incrocia la strada di Walker. Timothy Olyphant, Jessie Mei Li, Justin Cornwell e Luis Guzmán completano il cast principale.
Conosciuto per il suo stile cinematografico crudo e iper-realista, in un’intervista di qualche anno fa Evans ha dichiarato di star lavorando da tempo ad Havoc e di voler tornare alle grandi sequenze d’azione dopo un periodo lontano dal genere.
Il teaser mostra Hardy alle prese con combattimenti brutali, inseguimenti mozzafiato e un’atmosfera cupa che ricorda i migliori noir urbani.
Gli appassionati dell’action non dovranno aspettare molto: Havoc sarà disponibile in streaming su Netflix a partire da venerdì 25 aprile.
La ventesima edizione della Festa del Cinema di Roma si è conclusa sabato 25 ottobre,…
Spike Lee arriva in Italia con il suo nuovo film e riceverà la Stella della…
Se esiste un filone cinematografico seguito tanto quanto disprezzato, è sicuramente il genere dei biopic…
June Lockhart se ne va all’età di 100 anni: da “Lassie” a “Lost in Space”,…
Garrone riceve il premio Capri 30th Award insieme a Karla Sofía Gascón nel corso del…
30 notti con il mio ex: commedia romantica diretta da Guido Chiesa e remake del…