Arriva He said, She said, il documentario che analizza accuse, contro-cause e impatto mediatico della controversia tra Blake Lively e Justin Baldoni.
Stando a quanto riportato da Deadline, Investigation Discovery e Channel 5 si preparano a trasmettere un documentario sulla controversia tra Blake Lively e Justin Baldoni. Il progetto, intitolato He Said, She Said: Blake Lively vs Justin Baldoni, è stato prodotto da ITN Productions (ITNP).
La disputa tra i due attori ha monopolizzato l’attenzione dei media nel2025. Il documentario esaminerà la denuncia legale presentata da Lively contro Baldoni, accusato di molestie sessuali sul set di It Ends With Us, nonché di aver avviato una campagna diffamatoria online nei suoi confronti. Baldoni ha negato ogni accusa e ha risposto con una contro-causa da 400 milioni di dollari, sostenendo di essere stato diffamato dall’attrice.
Con il processo fissato per marzo 2026, il documentario analizzerà le prove presentate da entrambe le parti e il dibattito esploso sui social media, che ha reso la vicenda ancora più complessa da seguire.
ITNP ha messo in campo un team internazionale per realizzare lo speciale, affidandone la produzione esecutiva a Mike Griffiths a Londra e Bruce Kennedy a New York. La post-produzione è stata curata internamente da ITN Post per garantire tempi rapidi e un racconto dettagliato degli eventi.
Ian Russell, capo internazionale della ITNP, ha descritto il documentario come “un’analisi tempestiva e approfondita di una storia che ha catalizzato l’attenzione globale”.
Anche Denise Seneviratne, Commissioning Editor di Channel 5, ha sottolineato la rilevanza del progetto nel contesto del movimento #MeToo e dell’impatto che i social media hanno avuto sulla percezione pubblica della vicenda.
La distribuzione internazionale sarà curata da Blue Ant, già responsabile della distribuzione di Matthew Perry: A Hollywood Tragedy.
Sono stati presentati ieri sera, 26 ottobre 2025, al Roma Cinema Fest, i primi quattro…
La ventesima edizione della Festa del Cinema di Roma si è conclusa sabato 25 ottobre,…
Spike Lee arriva in Italia con il suo nuovo film e riceverà la Stella della…
Se esiste un filone cinematografico seguito tanto quanto disprezzato, è sicuramente il genere dei biopic…
June Lockhart se ne va all’età di 100 anni: da “Lassie” a “Lost in Space”,…
Garrone riceve il premio Capri 30th Award insieme a Karla Sofía Gascón nel corso del…