Il signore degli anelli sta per tornare nelle sale, ora in versione restaurata 4k dallo stesso regista della celebre saga, Peter Jackson.
Warner Bros ha annunciato il ritorno nelle sale della celebre trilogia de Il signore degli anelli di Peter Jackson in una versione completamente rimasterizzata, in attesa dell’arrivo del nuovo film Il signore degli anelli: La Guerra dei Rohirrim.
Le edizioni estese in 4K dei film originali, rimasterizzate da Peter Jackson nel 2020, saranno proiettate negli Stati Uniti quest’estate grazie a Warner Bros. e Fathom Events.
Sarà la prima volta che le versioni integrali de Il signore degli anelli in 4K saranno disponibili al cinema, dopo che nel 2021 furono mostrate solo le versioni 4K del montaggio ‘classico’, senza le scene aggiuntive, in occasione del ventennale della saga.
Si inizierà con La Compagnia dell’Anello il 8 giugno, seguita da Le due torri il 9 giugno e si concluderà con Il ritorno del re il 10 giugno. Al momento non sono previste proiezioni in Italia.
30 notti con il mio ex: commedia romantica diretta da Guido Chiesa e remake del…
Il biopic sul Boss Bruce Springsteen diretto da Scott Cooper è un analisi profonda ed…
Premio alla regia alla Festa del Cinema di Roma 2025, Wild Nights, Tamed Beasts è…
Bugonia è l'ultima fatica del regista greco Yorgos Lanthimos e questa volta si tratta di…
Il leggendario regista Paul Schrader parla del futuro del cinema e del ruolo sorprendente che…
Al Roma Cinema Fest arriva Richard Linklater con il suo nuovo splendido film dal titolo…