Skip to content Skip to footer
Jeremy Allen White

Jeremy Allen White: “È stata una pressione enorme”

L’attore statunitense ha raccontato a Jimmy Fallon le sensazioni post uscita del trailer del suo prossimo film. Jeremy Allen White sarà Bruce Springsteen.

La scorsa settimana vi avevamo parlato dell’uscita del trailer dell’attesissimo biopic su Bruce Springsteen. Il film, intitolato Deliver Me from Nowhere, diretto da Scott Cooper uscirà il prossimo 24 ottobre e vede nei panni della star mondiale l’attore classe 1991 Jeremy Allen White.

La grande attesa delle prime immagini si è tramutata ben presto in un palpabile entusiasmo. Il video del trailer rilasciato sul canale YouTube di 20th Century Studios ha oltre tre milioni e mezzo di visualizzazioni, e migliaia di commenti che celebrano sia l’icona Springsteen che il grande lavoro, già evidente, di Jeremy Allen White.

Anche se per il film completo bisognerà aspettare ancora alcuni mesi, il trailer ha dato un primo assaggio di quello che sarà Deliver Me from Nowhere. Il film non metterà in scena tutta la carriera del Boss ma soltanto un paio d’anni, la lavorazione di Nebraska, con un occhio particolare all’uomo piuttosto che alla star.

L’intervista con Jimmy Fallon

Ospite al The Tonight Show Starring Jimmy Fallon nella puntata di ieri Jeremy Allen White ha ammesso di essere rimasto spiazzato dalla ricezione del trailer del film. “Tirarlo fuori è stata una pressione enorme. Stai interpretando una persona reale, figuriamoci Bruce Springsteen, e sono stato davvero toccato quando è uscito il trailer. Ho ricevuto più messaggi di quando ho perso i sensi e ho vinto quel Golden Globe” ha dichiarato a Fallon.

L’attore ha sottolineato come aveva sottovalutato l’importanza e l’impatto dei trailer nell’industria dello spettacolo contemporanea: “Non mi rendevo conto che i trailer fossero una cosa così importante, ma le persone sono state fantastiche e sono molto emozionato”. Ha poi concluso l’intervista promettendo di tornare nel noto show per parlare del film una volta che sarà uscito in sala.

Jeremy Allen White, The Bear

In contemporanea l’attore si sta godendo l’accoglienza della quarta stagione della serie che l’ha reso noto e apprezzato al grande pubblico: The Bear. Le prime impressioni della critica sono abbastanza variegate, ma in generale migliori di quelle tiepide che avevano accolto il terzo capitolo della serie.

Nonostante il finale apra alla possibilità di continuare, non ci sono ancora certezze per una quinta stagione e pare che in ogni caso bisognerà aspettare un po’ di tempo.