Jeremy Irons affiancherà Henry Cavill nel nuovo adattamento cinematografico di Highlander. Scopriamo i dettagli sul suo ruolo.
Secondo The Hollywood Reporter, Jeremy Irons si unisce al cast del reboot di Highlander, il film targato Amazon MGM che vedrà protagonista Henry Cavill, nei panni di Connor MacLeod. L’attore britannico, premio Oscar per Il mistero Von Bulow (1990), interpreterà il capo dei Watchers, l’organizzazione segreta che da secoli osserva gli immortali, considerandoli una minaccia per l’umanità.
Il cast raduna nomi di primo piano. Russell Crowe sarà Ramirez, il mentore di MacLeod, mentre Dave Bautista vestirà i panni del temibile Kurgan, antagonista storico della storia. Accanto a loro troveranno spazio anche Karen Gillan, che interpreterà la moglie mortale di MacLoad, Djimon Hounsou sarà un guerriero immortale proveniente dall’Africa, e Marisa Abela rappresenterà un nuovo interesse romantico di Connor. A questi si aggiungono Max Zhang e la star del wrestling Drew McIntyre, il quale interpreterà il fratello di MacLeod.
Le riprese, inizialmente programmate per il 2025, sono state rinviate all’inizio del 2026 a seguito di un infortunio riportato da Cavill durante l’allenamento preparatorio. L’attore ha comunque voluto rassicurare i fan, condividendo uno scatto che lo ritrae con i capelli lunghi, un dettaglio che anticipa l’aspetto del nuovo MacLeod.
Nel nuovo teaser di Avengers: Doomsday, un Thor dalla rinnovata serietà prega nella foresta per…
Da Dune ad Avengers, da Mortal Kombat a Super Mario, passando per Peaky Blinders e…
Una nuova immagine di Send Help, il thriller survival di Sam Raimi, mostra i protagonisti…
Drive Away Dolls è un film diretto da Ethan Coen nel 2024. La sceneggiatura è…
Screen Rant ha pubblicato un’anteprima esclusiva dedicata ai film in uscita nel 2026. Oltre 30…
Tom Cruise: il suo ultimo film, Edge of Tomorrow, che avrebbe dovuto girarsi nello spazio,…