346Views
JJ Abrams, grandi star per il misterioso film del regista
Il regista JJ Abrams si prepara a tornare nelle sale cinematografiche con un nuovo e originale progetto avvolto nel mistero.
JJ Abrams e la sua Bad Robot, attualmente su Prime Video con Batman: Caped Crusader, tornano al cinema. Il regista di grandi successi sci-fi come Super 8 e Star Trek, torna in sala con la sua prima regia dopo Star Wars: L’ascesa di Skywalker nel 2019.
Il nuovo film scritto, diretto e prodotto dal regista è stato ad ora conosciuto solo tramite indiscrezioni. Ma arrivano prime conferme grazie all’annuncio dei i nostri protagonisti.

Cast e indiscrezioni
Sembra che JJ Abrams sia attualmente impegnato in una nuova epica sci-fi. In base alle prime indiscrezioni il film sarà intitolato Ancors e seguirà una coppia di sposi che cerca di fuggire da una creatura sovrannaturale. I viaggi nel tempo sembrano giocare un ruolo fondamentale all’interno della narrazione. Nulla di ciò è confermato, ma sono stati ormai rivalati i due volti protagonisti del film. A portare in scena i nostri protagonisti saranno due attori attualmente sotto tutti i riflettori: Jenna Ortega e Glenn Powell.
Un agenda fittissima per Jenna Ortega, l’attrice sta per tornare al cinema con Beetlejuice Beetlejuice. È inoltre impegnata con altri tre progetti: è attualmente nel pieno delle riprese della seconda stagione della serie Netflix Mercoledì; sarà protagonista del nuovo film di Taika Waititi, Klara and the Sun; e sarà nel cast del nuovo film A24 firmato da Alex Scharfman: Death of a Unicorn. Glenn Powell ha invece avuto un’anno molto impegnato con l’uscita del bockbuster Twisters e Hit man, film da lui scritto, prodotto e interpretato. Powell sarà presto impegnato nelle riprese di The Running Man, nuovo film del grande Edgar Wright basato sul romanzo di Stephen King.
Si premette quindi un grande progetto per il regista e la sua casa di produzione. La Bad Robot produrrà il film insieme a Warner Bros., che farà anche da distributrice. Non si ha una un periodo d’uscita ancora, ma visto la fitta agenda dei protagonisti ci potrebbe essere dell’attesa, ma per un film che potrebbe assolutamente valerla.