Dopo un allontanamento forzato da Hollywood, Johnny Depp torna a recitare con “Day Drinker”, il nuovo thriller di Marc Webb con Penélope Cruz e Madelyn Cline.
Sono iniziate le riprese di Day Drinker, il nuovo thriller diretto da Marc Webb, che segna il ritorno di Johnny Depp sotto i riflettori di Hollywood. Al suo fianco, un cast d’eccezione: Penélope Cruz, alla sua quarta collaborazione con Depp dopo Blow, Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del mare e Assassinio sull’Orient Express, Madelyn Cline, Manu Ríos, Arón Piper, Juan Diego Botto e Anika Boyle.
Prodotto da 30WEST in collaborazione con Lionsgate, Thunder Road e IN.2, il film si svolge a bordo di uno yacht privato, dove le vite dei passeggeri si intrecciano con quelle di un enigmatico criminale.
«Sono entusiasta di iniziare la produzione con Johnny, Madelyn, Penélope e questo cast incredibile. Siamo in una location meravigliosa, con un team straordinario e una storia emozionante e selvaggia da raccontare. Sarà divertente», ha dichiarato Webb.
Girato in Spagna, Day Drinker promette atmosfere cariche di tensione. Per Johnny Depp, è un ruolo che segna un netto cambio di rotta: meno maschere e più profondità emotiva. Le prime immagini lo mostrano con un look elegante, capelli bianchi e barba lunga.
Dopo Modì – Tre giorni sulle ali della follia (leggi qui la nostra recensione), presentato alla scorsa Festa del Cinema di Roma, Johnny Depp sembra intenzionato a concentrarsi di nuovo sulla recitazione. Si era allontanato da Hollywood in seguito alle accuse di violenza domestica mosse dalla sua ex moglie Amber Heard, controversie legali che gli hanno provocato diversi problemi, tra cui l’esclusione dai progetti futuri con la Disney e molte altre produzioni. Ma sembra che stia iniziando una nuova era per Depp.
Nel 2025 lo vedremo nel nuovo film di Terry Gilliam, The Carnival at the End of Days, dove vestirà i panni di Satana. La pellicola, scritta da Gilliam insieme a Christopher Brett Bailey, inizierà le riprese ad aprile ad Albuquerque, in New Mexico. Nel cast anche Jeff Bridges, Adam Driver, Jason Momoa e Asa Butterfield.
Intanto, tornano a circolare voci insistenti su un possibile sesto capitolo di Pirati dei Caraibi. Dopo la sospensione del progetto legata alle vicende legali Depp vs Heard, la Disney starebbe seriamente valutando di riportare Jack Sparrow sul grande schermo. Una scommessa forse inevitabile dato che per il pubblico, Pirati dei Caraibi senza Johnny Depp non sarebbe la stessa cosa.
Sono stati presentati ieri sera, 26 ottobre 2025, al Roma Cinema Fest, i primi quattro…
La ventesima edizione della Festa del Cinema di Roma si è conclusa sabato 25 ottobre,…
Spike Lee arriva in Italia con il suo nuovo film e riceverà la Stella della…
Se esiste un filone cinematografico seguito tanto quanto disprezzato, è sicuramente il genere dei biopic…
June Lockhart se ne va all’età di 100 anni: da “Lassie” a “Lost in Space”,…
Garrone riceve il premio Capri 30th Award insieme a Karla Sofía Gascón nel corso del…