Briarcliff Entertainment dà a Jonathan Majors la possibilità di esibirsi sul grande schermo con il suo dramma Magazine Dreams.
Magazine Dreams, il film drammatico candidato all’Oscar per l’interpretazione di Jonathan Majors di un culturista problematico, avrà la sua occasione di mostrarsi sugli schermi cinematografici.
Il film arriverà finalmente nelle sale cinematografiche americane grazie a Briarcliff Entertainment, che ha deciso di puntare sul progetto. L’intenzione è di distribuirlo nel primo trimestre del 2025.
Il lungometraggio aveva ricevuto un’ottima accoglienza al Sundance Film Festival, andando in contro però alle conseguenze della condanna per violenza domestica che ha frenato la carriera di Majors.
Questo diventa il secondo film di qualità bollente preso in carico dalla Briarcliff di Tom Ortenberg, dopo l’acquisizione del biopic di Donald Trump, The Apprentice .
I distributori collegati a The Apprentice lo hanno evitato dopo il suo provocatorio debutto a Cannes, ma Briarcliff lo distribuirà nel vivo della stagione elettorale l’11 ottobre.
Per Magazine Dreams Majors ha trasformato completamente il suo fisico assumendo 6100 calorie ogni giorno, e allenandosi sei giorni a settimana per quattro mesi.
Majors è stato condannato a seguire un programma contro la violenza domestica di 52 settimane, dopo essere stato giudicato colpevole di aggressione di terzo grado e molestie nei confronti dell’ex fidanzata Grace Jabbari.
Le accuse comportavano una pena fino a un anno di prigione. I pubblici ministeri hanno chiesto una condanna alternativa di sei mesi di reclusione se Majors non dovesse completare lil programma, nonché un ordine restrittivo nei confronti della sua ex.
Come conseguenza immediata del verdetto, Disney ha deciso di licenziarlo e di rimuoverlo da ogni futuro progetto legato al Marvel Cinematic Universe.
LEGGI ANCHE SU NOVITA’ E ANNUNCI MARVEL
Sono stati presentati ieri sera, 26 ottobre 2025, al Roma Cinema Fest, i primi quattro…
La ventesima edizione della Festa del Cinema di Roma si è conclusa sabato 25 ottobre,…
Spike Lee arriva in Italia con il suo nuovo film e riceverà la Stella della…
Se esiste un filone cinematografico seguito tanto quanto disprezzato, è sicuramente il genere dei biopic…
June Lockhart se ne va all’età di 100 anni: da “Lassie” a “Lost in Space”,…
Garrone riceve il premio Capri 30th Award insieme a Karla Sofía Gascón nel corso del…