Categories: Notizie

Jurassic World – La Rinascita, si parla già di un sequel

Jurassic World – La Rinascita avrà un nuovo capitolo.  Nel sequel della saga, Scarlet Johansson sarà ancora l’eroica Zora Bennet.

Quest’estate, nonostante la concorrenza spietata dei franchise sui supereroi come Superman e I Fantastici Quattro: Gli Inizi, Jurassic World – La Rinascita, film diretto da Gareth Edwards, si è aggiudicato il primo posto al box office mondiale, incassando ben 861 milioni di dollari.

Un grande risultato per la saga che si dimostra essere ancora longeva. E visto l’enorme successo ottenuto, secondo l’insider Daniel Richtman di Gazette, la Universal Pictures starebbe già pensando a un sequel con protagonista sempre la versatile attrice Scarlet Johansson. Intervistata all’inizio di quest’anno, la bellissima “Vedova Nera” di Hollywood si è espressa dicendo:

“Questo film, per me, è davvero unico. È un pezzo a sé stante e non ha bisogno di estendersi oltre ciò che è. Voglio dire, il film si intitola Rebirth, ovviamente, ma Gareth (Edwards, regista), e credo Frank (Marshall, produttore) e Steven (Spielberg, produttore esecutivo), e tutti i creativi di questo progetto, volevano che questo film fosse un’opera a sé stante, autonoma”. La star ha poi concluso dichiarandosi come una grandissima fan dell’universo di Jurassic.

Probabilmente, i produttori e il regista non si aspettavano un successo da quasi 900 milioni di dollari. Un risultato che ha portato a un cambio di rotta e a riconsiderare l’idea di non porre limiti alla saga.

Jurass World – La Rinascita, rumors sul sequel o verità?

E se Scarlett Johansson pare sia già pronta a calarsi nuovamente nella parte di Zora Bennet, l’agente sotto copertura, non vi sono, invece, notizie su chi dirigerà il sequel e nemmeno se Mahershala Ali e Jonathan Bailey verranno inclusi nel cast del nuovo capitolo della saga.

Nonostante sia ancora tutto da confermare, l’uscita del sequel di Jurassic World – La Rinascita sembra sia prevista nelle sale di tutto il mondo tra il 2027 e il 2028. Non ci resta che attendere e vedere.

Selene Minopoli

Recent Posts

Spike Lee presto in Italia, premiato al Torino Film Festival

Spike Lee arriva in Italia con il suo nuovo film e riceverà la Stella della…

1 ora ago

Il problema dei biopic musicali

Se esiste un filone cinematografico seguito tanto quanto disprezzato, è sicuramente il genere dei biopic…

1 ora ago

June Lockhart addio, icona oltre la mamma della TV

June Lockhart se ne va all’età di 100 anni: da “Lassie” a “Lost in Space”,…

3 ore ago

Garrone onora il cinema con il “Capri 30th Award”

Garrone riceve il premio Capri 30th Award insieme a Karla Sofía Gascón nel corso del…

5 ore ago

30 notti con il mio ex, la recensione

30 notti con il mio ex: commedia romantica diretta da Guido Chiesa e remake del…

15 ore ago

Springsteen: Deliver Me From Nowhere

Il biopic sul Boss Bruce Springsteen diretto da Scott Cooper è un analisi profonda ed…

21 ore ago