Il ritorno della saga con Ralph Macchio e Jackie Chan promette emozioni. Karate Kid Legends approderà nei cinema a maggio 2025.
I fan stanno impazzendo dalla gioia. Il primo trailer di Karate Kid Legends, il nuovo capitolo della celebre saga, si è finalmente mostrato al pubblico. Con Jackie Chan e Ralph Macchio, per la prima volta insieme, il progetto è pronto ad ampliare l’universo del karate. Prodotto dalla Columbia Pictures e diretto dall’interessante Jonathan Entwistle, il film è una lettera d’amore ai fan di lunga data. Si tratta però, anche di un salto nella modernità e nella nuova generazione.
Il trailer di Karate Kid Legends ci catapulta subito in un mix di nostalgia e novità. Jackie Chan, nel ruolo del maestro Han, e Ralph Macchio, che torna come Daniel LaRusso, uniscono le forze per addestrare un particolare combattente. La trama ruota attorno al talento interpretato dal promettente Ben Wang. Il ragazzo si ritrova coinvolto in una situazione assurda e sorprendente.
Per la prima volta, il Kung Fu e il Karate dovranno fondersi in un unico stile per affrontare sfide e insidie ardue. Karate Kid Legends non si presenta solo come un sequel, ma come un ponte tra le generazioni. Si respirano momenti iconici e nostalgici, ma anche elementi contemporanei e stilisticamente accattivanti.
Oltre ai protagonisti, il cast di Karate Kid Legends include Joshua Jackson, nel ruolo di Victor, e Wyatt Oleff, celebre per l’horror It. Dietro le quinte, la colonna sonora è affidata a Dominic Lewis, autore delle soundtrack di The Fall Guy e Bullet Train.
Invece, la fotografia è curata da Justin Brown, già noto per The End Of The F***ing World. Questa squadra di talenti, lanciata dai prodotti Netflix, garantisce spettacolarità e forse una continuità con la serie Cobra Kai. Il film è stato girato in diverse location, per sottolineare anche la natura globale della storia.
Con un’uscita fissata per il 29 maggio 2025, Karate Kid Legends si candida come uno dei film più attesi dell’anno. I fan della saga originale e i nuovi spettatori avranno l’opportunità di scoprire altre storie legate al mondo di Cobra Kai e soci.
Probabilmente sarà un viaggio attraverso il tempo e lo sport, concetto ribadito da Ralph Macchio durante un’intervista esclusiva. Non resta che segnare la data sul calendario e prepararsi a rivivere l’energia, i valori e la magia di una saga senza tempo. Karate Kid Legends è pronto a lasciare il segno e a colpire forte il mondo cinematografico, ancora una volta.
30 notti con il mio ex: commedia romantica diretta da Guido Chiesa e remake del…
Il biopic sul Boss Bruce Springsteen diretto da Scott Cooper è un analisi profonda ed…
Premio alla regia alla Festa del Cinema di Roma 2025, Wild Nights, Tamed Beasts è…
Bugonia è l'ultima fatica del regista greco Yorgos Lanthimos e questa volta si tratta di…
Il leggendario regista Paul Schrader parla del futuro del cinema e del ruolo sorprendente che…
Al Roma Cinema Fest arriva Richard Linklater con il suo nuovo splendido film dal titolo…