446Views
La designer italiana incanta con una misteriosa foresta pluviale in Croazia
La designer italiana Monica Michela Zucco ha realizzato un’interessante immagine di una foresta pluviale in Croazia, attirando l’attenzione sui social network.
Laureata in design industriale, dalla Alessandria, ha dipinto un intero muro nell’Elektro centar Čulić a Solin, vicino al porto adriatico di Spalato.
Monica ha “incorporato” nel dipinto anche alcune sorprese, come una tigre nascosta, un pappagallo e un camaleonte, ma ha reso il tutto ancora più accattivante realizzando una ripresa time-lapse che permette di vedere in accelerazione l’intero processo di creazione dell’opera.
Così i nuovi visitatori avranno sempre anche un gioco: cercare gli animali nascosti nella foresta pluviale ideata da Monica Michela Zucco.
Il padre di Monica Michela Zucco è italiano, mentre la madre è originaria dell’isola di Vis, in Croazia.
A breve verrà realizzato un documentario per celebrare i 40 anni di attività di Culic Elektro Centar, anche se al momento non sono stati forniti ulteriori dettagli.
Le riprese si svolgeranno in Croazia, dove vengono girati numerosi film internazionali, incluse produzioni di Hollywood e contenuti per Netflix. Questo potrebbe aprire nuove opportunità professionali per Monica Michela Zucco.
La location scelta per il progetto si trova molto vicino a uno dei set utilizzati per le riprese di Game of Thrones.