Categories: Notizie

Lady Deadpool, la Marvel colpisce ancora

Nell’ultimo teaser trailer di Deadpool e Wolverine compaiono le gambe di un nuovo personaggio, Lady Deadpool. Da Blake Lively a Taylor Swift, chi sarà?

È bastato pubblicare un video di 30 secondi per scatenare gli appassionati dei film Marvel, soprattutto dell’universo di Deadpool  comparso sul grande schermo nel 2016 diretto da Tim Miller .

Su X Ryan Reynolds, per celebrare il Best Friends Day, ha postato un teaser del prossimo film Deadpool e Wolverine in uscita in Italia il prossimo 26 luglio. L’attore e il co-protagonista Hugh Jackman condividono la scena con Dogpool e un nuovo misterioso personaggio.

L’unico indizio sono delle gambe che avanzano a passo sicuro di una donna: Lady Deadpool, la variante femminile di Deadpool.

Nessuno sa ancora l’identità dell’attrice che interpreterà questo ruolo, ma i fan della Marvel si sono scatenati sui social media.

Gli exit poll hanno dato per certe due possibili candidate: Blake Lively, nonchè moglie di Reynolds, e Taylor Swift, grande amica di entrambi.

L’attore ha inoltre scritto nella caption: “Spero che tutti possano lavorare con il loro migliore amico almeno una volta nella vita. So che non vedo l’ora di farlo finalmente”. Che sia un ulteriore indizio di una rimpatriata di amici anche sul set?

Taylor Swift sarà Lady Deadpool?

Le voci su Taylor Swift nell’universo Marvel esistono ormai dal 2015, quando la popstar aveva pubblicato una foto con il produttore e parte del cast di X-Men: Apocalypse

Nei primi rumors era uscita una nuova supereroina con il passato da cantante, che si sarebbe dovuta chiamare Dazzler.

L’hype è tornato a crescere lo scorso ottobre, i paparazzi hanno immortalato la Swift in compagnia di Ryan Reynolds, Hugh Jackman, Blake Lively e il regista del film Shawn Levy, ad una partita dei Kansas City Chiefs (squadra dove gioca il suo fidanzato Travis Kelce).

Reynolds, finora, non ha respinto del tutto le voci sulla presenza della Swift nella pellicola. Magari non sarà lei ad interpretare Lady Deadpool, ma non è escluso che possiamo ritrovarla in altri ruoli.

D’altronde è pur sempre della Marvel ciò di cui stiamo parlando, possiamo aspettarci veramente di tutto. Non ci resta altro che aspettare o continuare ad indagare, l’unica certezza è che sono bastati pochissimi frame per far esplodere il web: missione compiuta. 

Sara Norelli

Recent Posts

Roma Cinema Fest: Vita da Carlo – Stagione finale

Sono stati presentati ieri sera, 26 ottobre 2025, al Roma Cinema Fest, i primi quattro…

10 ore ago

Festa del Cinema di Roma, tutti i vincitori della ventesima edizione

La ventesima edizione della Festa del Cinema di Roma si è conclusa sabato 25 ottobre,…

12 ore ago

Spike Lee presto in Italia, premiato al Torino Film Festival

Spike Lee arriva in Italia con il suo nuovo film e riceverà la Stella della…

16 ore ago

Il problema dei biopic musicali

Se esiste un filone cinematografico seguito tanto quanto disprezzato, è sicuramente il genere dei biopic…

16 ore ago

June Lockhart addio, icona oltre la mamma della TV

June Lockhart se ne va all’età di 100 anni: da “Lassie” a “Lost in Space”,…

18 ore ago

Garrone onora il cinema con il “Capri 30th Award”

Garrone riceve il premio Capri 30th Award insieme a Karla Sofía Gascón nel corso del…

20 ore ago