In attesa dell’uscita del nuovo live action Disney: Lilo & Stitch, prevista il 21 maggio 2025, è uscito oggi un nuovo teaser del film.
Stitch che cammina sulla spiaggia, tra i castelli e le costruzioni di sabbia, semina terrore al proprio passaggio. Il simpatico alieno 626 di uno dei più amati classici Disney sta per tornare al cinema, ma questa volta in live action.
Il film sarà diretto da Dean Fleischer Camp e prodotto dalla Walt Disney Pictures. Si tratta del remake live action di Lilo e Stitch, film d’animazione del 2002, diretto da Dean DeBlois e Chris Sanders.
Già si conosce la trama, che riprende quella del film originale, e alcuni membri del cast. Lilo è interpretata da Maia Kealoha, sua sorella Nani da Sydney Agudong, Courtney B. Vance sarà invece l’ispettore Cobra Bubbles.
Nel cast anche Zach Galifianakis (Alan di Una Notte da Leoni) e Billy Magnussen: il primo nei panni del dottor Jumba Jookiba, lo scienziato responsabile della creazione dell’esperimento 626, mentre il secondo interpreterà il suo braccio destro, l’agente Pleakly.
La sua uscita nelle sale è prevista per maggio 2025, ma è solo uno dei tanti progetti che Disney ha in lavorazione. Domani 27 novembre uscirà nelle sale Oceania 2, mentre a dicembre sarà la volta di Mufasa, il prequel de Il Re Leone in formato live action.
Lilo e Stitch, al cinema dal 21 maggio 2025. Ecco il teaser trailer:
Un dirigente della Lionsgate conferma, un videogioco ad alto budget tratto dalla saga action di…
Zootropolis 2, la nuova avventura degli improbabili poliziotti Judy Hopps e Nick Wilde, è appena…
Diretto da Paul Thomas Anderson nel 1997, Boogie Nights è uno dei film chiave del…
Esaltante, astuto o dolceamaro. Questo è molto altro è Stranger Things, nato come serie e…
Stranger Things chiude il cerchio con un finale epico e commovente: i Duffer Brothers onorano…
I cinema italiani non abbassano solo saracinesche: in questo inizio di 2026, infatti, un nuovo…