93Views
Lindsay Lohan, una nuova hit per Freakier Friday
Durante un’intervista, Jamie Lee Curtis e Lindsay Lohan hanno rivelato che Freakier Friday conterrà nuove canzoni e grandi novità.
Il cult Disney Quel pazzo venerdì sta per tornare con un attesissimo sequel, Freakier Friday. Questa volta, oltre allo scambio dei corpi tra madre e figlia, i fan potranno godere di una nuova hit di Lindsay Lohan. La canzone si preannuncia già come un vero e proprio tormentone e Jamie Lee Curtis ha entusiasmato il pubblico con nuove rivelazioni durante il Disney D23.
Dopo 20 anni, il cult Disney vuole far divertire anche i nuovi giovani
Dopo più di 20 anni dal successo di Quel pazzo venerdì, la magia è pronta a rivivere con Freakier Friday. Il film originale, diretto da Mark Waters, ha segnato un’epoca con le esilaranti disavventure di Tess e Anna. Lindsay Lohan oggi è una star internazionale anche grazie a quel ruolo divertente e leggero.
La sua interpretazione musicale con la band Pink Slip è ancora un segno indelebile degli anni 2000. Ora, l’attrice è pronta a regalare nuove canzoni e tanto intrattenimento con Jamie Lee Curtis al suo fianco.
Lindsay Lohan torna a cantare e a lanciare tormentoni
Durante il D23, Jamie Lee Curtis ha rivelato di aver già ascoltato la traccia di Lindsay Lohan e di non riuscire a togliersela dalla testa. Anche se il titolo della canzone è ancora top secret, Curtis ha dichiarato che sarà un successo assicurato.
Questo brano è una grande aggiunta e un evento speciale, poiché abbraccia anche un lato emotivo molto profondo. I fan della Lohan sono ancora fermi alla performance musicale della commedia natalizia Falling for Christmas del 2022, l’ultimo accenno canoro dell’attrice.
Un nuovo caos in famiglia e grandi novità
Il sequel non vuole solo replicare la formula vincente del primo film. A quanto pare, lo scambio di corpi questa volta sarà più inquietante e potrebbe coinvolgere la figlia di Anna. Il personaggio di Lindsay Lohan è cresciuto e immerso nella maternità.
Un’evoluzione interessante senza però cambi drastici, in cui il rapporto madre-figlia sarà determinante. Il sequel vuole esplorare nuove sfumature e riportare il pubblico a ridere.
Il Ritorno della coppia vincente Lindsay Lohan e Jamie Lee Curtis
L’attesa per Freakier Friday è altissima, soprattutto grazie al ritorno delle due straordinarie attrici. Jamie Lee Curtis è fresca di Oscar, ma è anche entusiasta di tornare nei panni di Tess. Al contrario, Lindsay Lohan è stata lontana dalle scene per molto tempo e questa occasione può farle riconquistare il grande pubblico.
Le emozioni del primo film sono scontate, ma le novità imminenti sono coinvolgenti e intriganti. Il duo Curtis-Lohan, con la loro chimica sullo schermo e la nuova hit all’orizzonte, è destinato a riscrivere le regole della commedia Disney.
Il viaggio di Anna e Tess promette risate, emozioni e una colonna sonora decisamente orecchiabile e sorprendente. I fan non vedono l’ora di scoprire tutte le sorprese che questo sequel ha in serbo.
3 Comments
Comments are closed.