Skip to content Skip to footer

Lo spinoff di Friends su Joey disponibile in streaming

Dopo oltre 20 anni dal suo debutto, Joey, lo spinoff di Friends con protagonista Matt LeBlanc, è finalmente arrivato in streaming su YouTube.

Il canale ufficiale di Friends ha pubblicato gratuitamente i primi due episodi della sitcom, andata in onda per la prima volta il 9 settembre 2004. La serie segue le vicende di Joey Tribbiani, che si trasferisce a Los Angeles per rilanciare la sua carriera di attore. Lì si riavvicina alla sorella Gina (Drea de Matteo) e al nipote Michael (Paolo Costanzo).

Nel cast anche Jennifer Coolidge (The White Lotus) nei panni dell’agente di Joey, Bobby, e Andrea Anders, che interpreta Alex.

La cancellazione di Joey

Nonostante il successo iniziale – il pilot registrò ben 18,6 milioni di spettatori – gli ascolti calarono rapidamente, scendendo fino a 7,1 milioni nella seconda stagione. Questo portò NBC a cancellare la serie dopo appena due stagioni.

Secondo Kevin S. Bright, co-creatore di Friends, la serie non funzionò perché gli autori modificarono troppo il personaggio di Joey, rendendolo meno carismatico e cambiando alcuni tratti distintivi, come il suo successo con le donne e la sua spensierata irriverenza

Per ulteriori dettagli sulla disponibilità e sulle piattaforme, visitare questo link.

Fonte: movieplayer.it

Per altre news sul cinema, clicca qui

Show CommentsClose Comments

1 Comments

Comments are closed.