Skip to content Skip to footer
Lucky

Lucky, Anya Taylor-Joy nella nuova serie Apple tv

Basata sul romanzo di Melissa Stapley, Apple TV presenta Lucky. Una nuova miniserie che vede protagonista l’acclamata Anya Taylor-Joy.

Seconda collaborazione tra Apple e l’acclamatissima Anya Taylor-Joy, che abbiamo visto quest’anno nei panni della meravigliosa Furiosa. Infatti il prossimo anno l’attrice sarà al fianco di Miles Teller e Sigourney Weaver nel nuovo film di Scott Derrickson, The Gorge.

Con Lucky, Taylor-Joy sarà nuovamente protagonista di una miniserie, dopo l’acclamata La regina degli scacchi. L’attrice servirà anche, insieme a Reese Witherspoon (Già nella serie di punta targata Apple TV, The Morning Show), da produttrice esecutiva per la serie. La serie è creata da Jonathan Topper, che servirà da showrunner insieme a Cassie Pappas.

Lucky segue una giovane donna, cresciuta in una vita criminale ha abbandonato la sua vecchia vita. Ma quando il suo passato la raggiunge, questa deve tornare al suo lato più oscuro e criminale in un disperato tentativo di scamparne.

Lucky

Le parole di Witherspoon e Taylor-Joy

È incredibilmente gratificante riuscire ad amplificare queste storie femminili e le loro autrici. Vedere la nostra comunità connettersi con loro, e loi vederle prendere nuova vita sullo schermo”. Queste le parole di Reese Witherspoon. L’attrice produrrà la serie tramite la compagnia Hello Sunshine.

Poi aggiunge: “Non potremmo essere più eccitati di collaborare con Apple TV+ e l’incomparabile Anya Taylor Joy, ed anche il brillante autore Jonathan Tropper e la sua fantastica co-showrunner Cassie Pappas, per portare questa coinvolgente serie basata sui fantastici romanzi di Marissa Stapley al pubblico di tutto il mondo.”

“Hello Sunshine continua a svolgere un fantastico lavoro nello scegliere voci femminili”. Dice Anya Taylor-Joy. “Non vedo l’ora di collaborare con Jonathan, Cassie e Apple TV+ per portare Lucky in vita”.

La serie è tutt’ora nel mezzo della pre-produzione, non è chiaro però quando attiverà sugli schermi o quando partiranno le riprese. Lucky arriverà prossimamente su Apple TV+.