L’attrice Lucy Hale sarà la protagonista del thriller fantascientifico White Mars. Scopriamo tutti i dettagli di questo intrigante progetto!
Il film sarà diretto da Martin Owen, su sceneggiatura di Matt Mitchell, Vicki Sargent e Roo Berry. Sarà prodotto da Matt Williams di Future Artists Entertainment e Neil Jones, Steve Griffith e Steve Jelley di Singularity Entertainment.
Le riprese inizieranno l’11 novembre presso i Cinecittà Studios di Roma, utilizzando la tecnologia di produzione virtuale. Questa è forse la caratteristica più affascinante del progetto: l’intero film sarà girato all’interno di uno studio di produzione virtuale, grazie alla società Singularity Entertainment, specializzata in questa innovativa tecnologia cinematografica. Utilizzando una combinazione di realtà aumentata, CGI e altre tecnologie all’avanguardia, verranno creati ambienti immersivi e realistici.
Oltre alla partecipazione di Lucy Hale nei panni della scienziata che dovrà affrontare le rigide temperature (e non solo) dell’Antartide, non si hanno ancora altre notizie riguardanti il cast.
Ambientato nell’isolata Aquila Research Facility in Antartide, il film segue la microbiologa Sammie (Hale) mentre lotta per proteggere il suo equipaggio da un’entità mortale intenzionata a distruggerli.
La stessa Lucy Hale, in un’intervista a Deadline, ha dichiarato:
“White Mars è un’emozionante corsa psicologica e sono entusiasta di girarlo nei teatri di posa di Cinecittà a Roma. Al centro di questa storia c’è Sammie, un personaggio che ammiro davvero per la sua resilienza e forza. Non vedo l’ora di collaborare con Martin Owen, il nostro incredibile cast e l’intero team per dare vita a questa storia.”
L’attrice, famosa per il suo ruolo di Aria Montgomery in Pretty Little Liars, ha recentemente recitato in Which Brings Me to You – Storia di una confessione di Hulu e nella commedia romantica Puppy Love.
È apparsa anche in Ti odio, anzi no, ti amo!, tratto dall’omonimo libro, e in diversi film horror come Fantasy Island, Obbligo o verità e Scream 4. Ha inoltre interpretato la protagonista nella serie thriller Ragdoll.
Prossimamente reciterà nella commedia thriller F*** Marry Kill, che racconta la storia di una donna che sospetta di uscire con un serial killer.
Kasia Smutniak, attrice italiana di origini polacche, è finita al centro di una polemica dopo…
Il Marché du Film del Festival di Cannes, in programma il prossimo maggio, ha svelato il Giappone come Paese…
È disponibile su Netflix la miniserie di Stefano Sollima: Il Mostro, un racconto trasversale dei…
Al via in Piemonte le riprese del film italiano d’esordio di Sabrina Iannucci, 7 Anniversari, con…
Mr. Scorsese è il ritratto intimo ed artistico della vita del più grande maestro di…
Sono stati presentati ieri sera, 26 ottobre 2025, al Roma Cinema Fest, i primi quattro…