Skip to content Skip to footer
Matt Smith irriconoscibile sul set di Caught Stealing

Matt Smith irriconoscibile sul set di Caught Stealing

L’attore Matt Smith è stato avvistato per le strade di New York sul set del film di prossima uscita Caught Stealing. Scopriamo insieme tutti i dettagli!

Internet è esploso dopo la pubblicazione da parte dei paparazzi di alcune foto dal set del nuovo progetto del regista Darren Aronofsky, che segna il suo primo grande progetto dopo The Whale, film del 2022 per il quale Brendan Fraser, protagonista, ha vinto l’Oscar come miglior attore.

Nelle foto si vede l’attore Matt Smith in compagnia di Austin Butler, che aggiunge questo progetto a una carriera in rapida ascesa (ElvisMaster of the Air Dune). Se da una parte il look di Butler risulta “classico” – jeans scuri e camicia di un colore simile al famoso ceruleo di Miranda Priestly – quello che ha davvero fatto impazzire internet è stato lo stile di Matt Smith: giacca di pelle con borchie e mohawk colorato. Punk, in una parola.

Caught Stealing, quello che sappiamo

Sono ancora poche le informazioni sul film. Sappiamo, però, che è basato sull’omonimo romanzo del 2005 di Charlie HustonCaught Stealing segue Hank Thompson, un esausto ex giocatore di baseball, che si ritrova inconsapevolmente coinvolto in una lotta selvaggia per la sopravvivenza nel mondo criminale della New York degli anni ’90.

Sanford Panitch, presidente di Sony Pictures, ha dichiarato: “Darren Aronofsky è uno dei narratori audiovisivi più brillanti al mondo, e adattare questi meravigliosi libri di Charlie Huston e avere come star Austin Butler era un’opportunità troppo entusiasmante per non farne parte”.

Nel cast del film, oltre a Smith e Butler, ci sono anche Liev Schreiber, Zoë Kravitz, Regina King e Bad Bunny.

Matt Smith irriconoscibile sul set di Caught Stealing

Matt Smith, gli ultimi lavori

Gli ultimi anni per l’attore britannico Matt Smith sono stati caratterizzati da una serie di progetti che lo hanno messo alla prova.

Lanciato dalla serie televisiva della BBC Doctor Who, è poi apparso nella serie The Crown, in cui ha offerto una grande prova attoriale nel ruolo del Principe Filippo. Successivamente, è apparso nei film Ultima notte a Soho e nel discusso Morbius.

Negli ultimi tempi si è parlato molto di lui grazie alla sua interpretazione di Daemon Targaryen in House of the Dragon, prequel dell’acclamata serie Il Trono di Spade, tratta dall’epopea fantasy di George R.R. Martin.

Show CommentsClose Comments