Dopo voci di corridoio e rumor non confermati, arrivano le prime certezze sulla nuova stagione di Mercoledì, la serie Netflix sulla teenager più dark della TV.
Sono circolate numerose informazioni sull’avvio della produzione della terza stagione di Mercoledì, la maggior parte delle quali incerte. Quando l’eventualità di una terza stagione era stata appena caldeggiata, si vociferava come data per l’inizio della produzione l’autunno 2025. Un’intervista ad Hunter Doohan, nella quale affermava che una volta terminato il suo nuovo progetto cinematografico sarebbe tornato in Irlanda, e alcuni report di Forbes, sembravano sorreggere questa ipotesi, ma novembre è ormai passato e le riprese non sono ancora iniziate.
Informazioni più certe ci arrivano ora da Luis Guzman (interprete di Gomez Addams), il quale durante una sessione dal vivo di Q&A ha confermato l’inizio della produzione per febbraio 2026, notizia che è stata immediatamente ricondivisa dall’account fan Micol su X.
Le riprese avverranno sotto la compagnia NIGHTSHADE & RAVEN S3 PRODUCTIONS LLC, con il titolo provvisorio di Willow Hill.
Tra le altre notizie inerenti la serie Netflix Mercoledì, ricordiamo come nei primi novantuno giorni dal rilascio della seconda stagione, questa si sia classificata come il quarto titolo in inglese più visto della piattaforma Netflix (pur registrando un notevole calo rispetto alla prima stagione), Eva Green sia stata recentemente confermata nei panni Zia Ophelia nella terza stagione, e come in un’intervista per Games Radar/Total Film Jenna Ortega abbia confermato come la prossima stagione sarà una storia maggiormente incentrata sui personaggi femminili, specialmente in seguito all’introduzione di Joanna Lumley nei panni di Nonna Addams nella seconda stagione.
Inoltre, nel corso dell’evento TUDUM, sono stati elencati i membri del cast il cui ritorno è stato confermato nella terza stagione, ovvero Jenna Ortega, Emma Myers, Hunter Doohan, Joy Sunday, Moosa Mostafa, Georgie Farmer, Isaac Ordonez, Billie Piper, Luyanda Unati Lewis-Nyawo, Victor Dorobantu, Evie Templeton, Luis Guzmán, Catherine Zeta-Jones, Joanna Lumley, e Fred Armisen.
Netflix non ha ancora confermato alcuna finestra di tempo per il rilascio della terza stagione di Mercoledì, ma è fortemente improbabile che questo avverrà prima della metà del 2027.
Timothée Chalamet è stato sculacciato con una vera racchetta da ping pong sul set di…
Nicholas Iway è un giovane regista e sceneggiatore statunitense, noto soprattutto per i suoi film…
Simu Liu, racconta del convoglio di camion dedicati esclusivamente a Robert Downey Jr. sul set…
Il 2025 è ai titoli di coda: diversi redattori di Almanacco Cinema hanno risposto all'appello…
Nell'aggiornare i fan sullo stato di lavorazione di Ocean's 14, George Clooney aggiunge con ironia:…
Capodanno è la festa che segna un nuovo inizio ed una fine, così come molto…