46Views
Now You See Me 3, tornano al cinema i maghi del crimine
L’atteso terzo e ultimo capitolo della trilogia di Now You See Me si prepara a debuttare al cinema. I maghi del crimine tornano per un ultimo spettacolo.
Dopo tanta attesa e tanto dubbio I Quattro Cavalieri si preparano a tornare in Now You See Me 3. Sono passati otto anni dall’uscita del secondo capitolo e già da prima della sua uscita si discute della conclusione di questa trilogia.
I primi due film furono successi al botteghino e nel pubblico, nonostante il secondo capitolo abbia diviso la critica. Ma grazie all’originale unione tra crime e spettacolo che hanno creare sono riusciti ad ottenere un grande seguito. Ma a causa di difficoltà nel trovare la storia giusta e mettere insieme l’impegnatissimo cast, non sono stati pochi i problemi a caratterizzare lo sviluppo del nuovo film.
Cosa sappiamo sul progetto
Torna alla regia Ruben Fleischer (Zombieland), già regista del primo capitolo. Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Isla Fisher e Dave Franco tornano nei panni dei Quattro Cavalieri, e anche Mark Ruffalo e Morgan Freeman riprenderanno i loro ruoli. Tra i nuovi membri del cast troviamo: Ariana Greenblatt (Borderlands); Justice Smith (Detective Pikachu); Dominic Sessa (The Holdovers); e Rosamund Pike (Gone Girl).
Il film è firmato da Michael Lesslie (Macbeth 2015), Michael Lesslie (Lego Batman: Il film) e Eric Warren Singer (Top Gun: Maverick). La sceneggiatura è stata consegnata e Now You See me 3 è pronto ad entrare in prodizione.
Jesse Eisenberg definisce il film: “Fantastico. La sceneggiatura celebra l’intelligenza ed è eccitante.”
Già qualche mese fa Eisenberg si disse molto contento all’idea di tornare sul set. Paragona l’interpretare il suo personaggio in Now You See Me a dandare in vacanza: “Ho modo di sentimi bene con me stesso tutto il giorno sul set.”
Now You See Me 3, come svelato da Lionsgate, arriverà nei cinema americani il 14 novembre 2025.