Skip to content Skip to footer
Office Romance, Jennifer Lopez e Brett Goldstein

Office Romance, il sodalizio Netflix – J.Lo continua

In Office Romance, un nuovo amore per Jennifer Lopez sboccia tra le scrivanie dell’ufficio. Sarà Netflix a raccontare la love story tra J.Lo e Brett Goldstein.

Office Romance, Netflix e Jennifer Lopez ancora insieme

Dopo il successo delle due precedenti collaborazioni con l’attrice statunitense: Atlas e The Mother, arriva il terzo lungometraggio che consolida il sodalizio tra J.Lo e Netflix: Office Romance.

I protagonisti della nuova commedia romantica saranno la poliedrica Jennifer Lopez e il celebre Brett Goldstein (Ted Lasso), che collaborerà anche alla scrittura della sceneggiatura insieme allo scrittore e produttore Joe Kelly.

Nessun dettaglio è trapelato sulla trama, niente neanche sul resto del cast. Al momento è vacante anche la sedia del regista.

Jennifer Lopez e Brett Goldstein, saranno scintille?

All’inizio di quest’anno, Jennifer Lopez ha vestito i panni di Atlas Shepherd nel film di fantascienza Atlas diretto dal regista Brad Peyton e prima ancora è apparsa in The Mother interpretando un agente militare nel thriller diretto da Nike Caro. Entrambi firmati Netflix.

È stata presentata in anteprima al Toronto International Film Festival anche la terza fatica stagionale di J.Lo: Unstoppable, biopic sportivo prodotto da Matt Damon e Ben Affleck e diretto da William Goldenberg alla sua prima esperienza da regista. L’uscita è programmata per il 6 dicembre.

Al fianco della star statunitense ci sarà Brett Goldstein, uno dei protagonisti della commedia di successo Ted Lasso, serie TV firmata Apple Tv+ (vicinissima al rinnovo per una 4 stagione). Presente anche l’attore britannico al TIFF, dove ha presentato il film All of You diretto dal regista William Bridges.

Come Jennifer Lopez, anche lui tornerà in questa seconda metà dell’anno con la seconda stagione di Shrinking.

I presupposti per una storia scoppiettante tra i due ci sono tutti. Non ci resta che attendere.

Show CommentsClose Comments

1 Comments

Comments are closed.