Skip to content Skip to footer
The King of Kings

Oscar Isaac presta la voce a Gesù Cristo nel film d’animazione The King of Kings

Isaac presterà la voce per il ruolo di Cristo nel film religioso per famiglie della Mofac Animation. Nel cast di The King of Kings anche Kenneth Branagh e Uma Thurman.

Mofac Animation ha trovato il suo protagonista per il film d’animazione per famiglie The King of Kings: Oscar Isaac presterà la sua voce al ruolo di Gesù. La notizia arriva insieme all’annuncio di Forest Whitaker, che interpreterà l’apostolo Pietro.

I due si aggiungono a un cast vocale di prestigio, che include Kenneth Branagh, Uma Thurman e Roman Griffin Davis, noto per il suo ruolo in Jojo Rabbit.  La regia del progetto è affidata a Seong-ho “Jay” Jang, un pioniere degli effetti visivi in Corea, mentre Anfernee Kim è il produttore.

 

The King of Kings, la trama

“The King of Kings”, film che esplora la vita di Cristo, trae ispirazione da un racconto postumo e poco conosciuto di Charles Dickens. La sceneggiatura, firmata da Jang e Rob Edwards (autore di La principessa e il ranocchio), segue Charles e Walter Dickens, doppiati rispettivamente da Branagh e Davis, mentre intraprendono un’avventura multidimensionale per scoprire la vita di Gesù e le sue celebri prove.

Questo viaggio immaginario padre-figlio ha come scopo, secondo la produzione, quello di rendere il racconto biblico facilmente riconoscibile, chiaro e divertente per tutte le età, con particolare attenzione ai bambini.

“Un film che cattura la vita epica di Gesù Cristo merita un cast stellare, e gli attori annunciati finora sono impressionanti sotto ogni aspetto”, afferma il produttore Anfernee Kim. “Oscar cattura perfettamente l’impatto della rappresentazione di Gesù, mentre quello di Forest incarna abilmente gli aspetti complicati di Pietro.”

Isaac si è già fatto notare come doppiatore grazie alle sue prove in film come Spider-Man: Across the Spider-Verse, un ruolo che riprenderà nel capitolo successivo, Spider-Man: Beyond the Spider-Verse . Mentre sul grande schermo l’attore sta attualmente girando l’adattamento di Frankenstein di Guillermo del Toro per Netflix.

 

Show CommentsClose Comments

1 Comments

Comments are closed.