226Views

Oscar Isaac presta la voce a Gesù Cristo nel film d’animazione The King of Kings
Isaac presterà la voce per il ruolo di Cristo nel film religioso per famiglie della Mofac Animation. Nel cast di The King of Kings anche Kenneth Branagh e Uma Thurman.
Mofac Animation ha trovato il suo protagonista per il film d’animazione per famiglie The King of Kings: Oscar Isaac presterà la sua voce al ruolo di Gesù. La notizia arriva insieme all’annuncio di Forest Whitaker, che interpreterà l’apostolo Pietro.
I due si aggiungono a un cast vocale di prestigio, che include Kenneth Branagh, Uma Thurman e Roman Griffin Davis, noto per il suo ruolo in Jojo Rabbit. La regia del progetto è affidata a Seong-ho “Jay” Jang, un pioniere degli effetti visivi in Corea, mentre Anfernee Kim è il produttore.
The King of Kings, la trama
“The King of Kings”, film che esplora la vita di Cristo, trae ispirazione da un racconto postumo e poco conosciuto di Charles Dickens. La sceneggiatura, firmata da Jang e Rob Edwards (autore di La principessa e il ranocchio), segue Charles e Walter Dickens, doppiati rispettivamente da Branagh e Davis, mentre intraprendono un’avventura multidimensionale per scoprire la vita di Gesù e le sue celebri prove.
1 Comments
Comments are closed.