Le case di produzione Haut Et Court e Good Chaos hanno annunciato la loro collaborazione per acquisire i diritti del film Paris-Hollywood.
Le industrie cinematografiche Haut Et Court, nota casa di produzione francese, e Good Chaos, emergente studio britannico, hanno recentemente reso noto il loro accordo per l’acquisizione congiunta dei diritti del nuovo film intitolato Paris-Hollywood. Questa mossa segna un significativo passo avanti nelle loro strategie di espansione e collaborazione internazionale.
Paris-Hollywood è diretto dal rinomato regista francese Jean Renoir e promette di essere una fusione intrigante di cultura francese e cinema hollywoodiano. Ambientato tra le luci di Parigi e gli studios di Hollywood, il film esplora temi di amore, arte e il contrasto tra le diverse industrie cinematografiche.
Con questo nuovo progetto, Haut Et Court e Good Chaos non solo ampliano il loro portfolio, ma stabiliscono anche una nuova benchmark per collaborazioni internazionali nel cinema. Gli addetti ai lavori prevedono che questo film possa aprire la strada a ulteriori progetti congiunti, rafforzando il legame tra il cinema europeo e quello americano.
Per altre news sul cinema, clicca qui
Se domani non torno è il nuovo film della regista Paola Landi, la pellicola racconterà…
Sadie Sink, la giovane star di Stranger Things, è pronta a debuttare a Londra su…
Sono trapelate le prime immagini dal set del film The Legend of Zelda, attualmente in…
The Perfect Wife, tratto dall'omonimo romanzo, avrà una produzione italo-americana. Raggiunto l'accordo fra Morgan Freeman…
Heat 2 potrebbe riunire Christian Bale e Michael Mann: l’attore è in trattative per il sequel…
Checco Zalone torna al cinema dopo cinque anni con il suo nuovo film Buen Camino,…