Categories: Notizie

Regretting You, svelate le prime immagini del film in uscita

Regretting You arriva sul grande schermo: online le prime foto del film tratto dal romanzo di Colleen Hoover, in uscita il 24 ottobre 2025.

Dopo il successo di It Ends With Us, un altro romanzo di Colleen Hoover sta per arrivare sul grande schermo. Si tratta di Regretting You, adattamento dell’omonimo bestseller, la cui uscita nei cinema è prevista per il 24 ottobre 2025. Le prime immagini ufficiali del film sono state diffuse in esclusiva da Entertainment Weekly, dando un primo sguardo a personaggi e atmosfere.

Il film è diretto da Josh Boone (Colpa delle stelle) e scritto da Susan McMartin, e racconta il dramma familiare di Morgan e Clara Grant, madre e figlia alle prese con un lutto devastante e una relazione tesa e fragile. A interpretarle, rispettivamente, Allison Williams e Mckenna Grace, mentre nel ruolo del defunto marito e padre, Chris, troviamo Scott Eastwood. Mason Thames, volto emergente grazie al live-action di Dragon Trainer, interpreterà Miller, l’interesse amoroso di Clara.

Le prime immagini dell’adattamento

Prodotto da Brunson Green e Flaria Viotti, Regretting You si preannuncia un adattamento che punta a rimanere il più fedele possibile al romanzo, pur introducendo alcuni momenti di leggerezza. Come spiegano i produttori, il film cerca di cogliere l’equilibrio tra dramma e umorismo, proprio come accade nella vita reale. Viotti ha sottolineato anche l’importanza di rispettare le aspettative dei fan di Hoover.

Nel cast troviamo anche Dave Franco, che interpreta Jonah, compagno di Jenny (Willa Fitzgerald), sorella di Morgan. L’attore ha espresso entusiasmo per aver finalmente un ruolo positivo dopo diverse interpretazioni da antagonista. Allison Williams, reduce dai thriller M3GAN e M3GAN 2.0, ha invece colto l’occasione per cimentarsi in una storia più emotiva e romantica.

Le prime immagini diffuse mostrano i personaggi riuniti per il compleanno di Morgan, in un momento che precede una svolta drammatica nelle loro vite. Le fotografie rivelano già un’atmosfera intensa e ricca di tensioni familiari, ma anche la dolcezza del legame nascente tra Clara e Miller, che promette di conquistare gli appassionati di storie d’amore.

Qui le prime immagini di Regretting you.

Roberta Di Rienzo

Recent Posts

Cannes: Marché Du Film 2026, svelato il paese d’onore

Il Marché du Film del Festival di Cannes, in programma il prossimo maggio, ha svelato il Giappone come Paese…

43 minuti ago

Il Mostro, la recensione

È disponibile su Netflix la miniserie di Stefano Sollima: Il Mostro, un racconto trasversale dei…

3 ore ago

7 Anniversari: amore, passione e.. scadenze!

Al via in Piemonte le riprese del film italiano d’esordio di Sabrina Iannucci, 7 Anniversari, con…

5 ore ago

Mr. Scorsese: benvenuto nel cinema

Mr. Scorsese è il ritratto intimo ed artistico della vita del più grande maestro di…

9 ore ago

Roma Cinema Fest: Vita da Carlo – Stagione finale

Sono stati presentati ieri sera, 26 ottobre 2025, al Roma Cinema Fest, i primi quattro…

1 giorno ago

Festa del Cinema di Roma, tutti i vincitori della ventesima edizione

La ventesima edizione della Festa del Cinema di Roma si è conclusa sabato 25 ottobre,…

1 giorno ago